l'attore Chuck NorrisLo abbiamo visto scazzottarsi con centinaia di avversari, far vorticare il suo "calcio rotante" per abbattere frotte di "cattivi", saltare, cadere, soffrire e finalmente anche per l'attore Chuck Norris alias Cordell Walker, il Texas Ranger più famoso del mondo, un giusto riconoscimento.

 

Beneficiati dalla pubblicità internazionale che la serie di telefilm interpretati dall'attore Chuck Norris ha portato al corpo dei Texas Rangers e di conseguenza allo stato del Texas, il governatore  Rick Perry ha deciso di candidare il poderoso Chuck Norris al titolo di Texas Ranger onorario per i meriti acquisiti sul campo - se pur cinematografico - e per aver cosi ben interpretato i valori che contraddistinguono il comportamento degli appartenenti a questo corpo di supporto alla legge.

 

Insieme all'attore Chuck Norris (70 anni) sarà nominato Texas Rangers ad honorem anche il fratello Aaron Norris /59 anni), coordinatore degli stunt-men e coproduttore della serie TV.

La cerimonia in onore dell'eroe televisivo e campione di arti marziali Chuck Norris, da sempre paladino della legge televisiva e massacratore di gangster, assassini e violenti che oppongono resistenza per il tempo stabilito dalla sceneggiatura, avverrà in un ufficio dei Texas Ranger alla periferia della città di Dallas.

 

Al momento della premiazione, una banda di motociclisti ubriachi farà irruzione nel quartiere seminando il panico ma finendo poi pesta e stordita dietro le sbarre della prigione del piccolo ufficio, soccombendo alle mazzate del barbuto giustiziere... almeno questo potrebbe essere il finale a tema per questa onorificenza.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment