Nathalie GiannitrapaniDopo la vittoria ottenuta alla fine del programma RAI "X Factor" 4, per Nathalie Giannitrapani si aprono le porte del mondo dello spettacolo e, dopo aver ottenuto la possibilità di un contratto da 300.000 euro con la casa discografica Sony, si moltiplicano anche gli impegni "mondani".

 

In questi giorni si è discusso molto se la Nathalie di X Factor 4 sia un personaggio che possa aspirare ad essere presente alla più importante manifestazione canora italiana cioè il Festival di Sanremo 2011 o se gli organizzatori abbiano un po' di remore ad accettare i vincitori dei talent show italiani forse per paura che possano mettere in cattiva luce i big storici della nostra musica come è successo lo scorso anno.

Certo, per Nathalie di X Factor 4, partecipare a Sanremo 2011 e magari con un suo pezzo sarebbe un sogno - come lei stessa ha confessato - e su tutti i social network vengono postate richieste per la sua inclusione nella lista dei partecipanti a Sanremo 2011.

 

Nel frattempo, il suo EP "In punta di piedi" sta ottenendo un grande successo di vendita e di visite sul web, e forse sarebbe interessante ospitare una nuova voce, soprattutto perché anche autrice del proprio pezzo, per verificare se la sua freschezza ha la qualità e la forza per smuovere un panorama autoriale italiano ancorato profondamente al fondo della sua tradizione.

Per gli appassionati di Nathalie Giannitrapani, l'appuntamento è per oggi 1 dicembre, a partire dalle ore 14, nella videochat del TG1, in compagnia del giornalista musicale Vincenzo Mollica

Maurizio Tacchino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment