Il cantante Davide di X FactorReduce dal successo che ha ottenuto nel programma RAI "X Factor" 4 che lo ha visto classificarsi al secondo posto finale dietro Nathalie Giannitrapani, Davide Mogavero, per i fans solo Davide di X Factor 4, sta iniziando a percorrere il viale della fama e del successo, forte delle sue capacità vocali e di un aspetto che lo rende "appetibile" non solo alle ragazzine in cerca del primo amore ma anche dalle televisioni, i cui schermi aspettano di essere "bucati" e successivamente ripagati in termini economici, dalle performance del giovane cantante.

 

Una delle tappe necessarie di questo percorso è il contatto con il proprio pubblico, cosa che nella nostra società iper-videocollegata, avviene anche attraverso la videochat, collegamento "porta a porta" che permette a chiunque di interagire con il proprio idolo anche dalla propria stanzetta.

L'appuntamento per gli appassionati di Davide di X Factor 4 è per domani, martedì 30 novembre alle ore 18 su RAI Music, per una videochat durante la quale il cantante di X Factor 4 risponderà alle domande dei fans raccontando la sua esperienza nel loft, i rapporti con gli altri concorrenti che ha incontrato nel corso delle 12 puntate della trasmissione, dei suoi inizi in quel di Salice Salentino fino all'incontro con i giudici di X Factor 4.

 

Il personaggio Davide di X Factor 4 ha colpito da subito per la sua simpatia, umiltà e tranquillità, crescendo via via che le puntate passavano fino a raggiungere una maturità sia vocale che scenica che lo ha portato quasi al livello delle giovani star internazionali.

Non resta che sintonizzarsi martedì 30 Novembre alle 18 su RAI Music.

Maurizio Tacchino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment