la pop star Lady GaGaAnche quest'anno il "Festival di Sanremo" avrà il suo megaospite ad allietare le serate del concorso musicale più amato dagli italiani: nientemeno che Lady GaGa, la più trasgressiva pop star del pianeta, capace di provocazioni di ogni tipo che ne hanno fatto qualcosa che va oltre la musica e le parole dei testi per diventare "personaggio" globale, oltre tutti i possibili giudizi.

 

Le trattative sembra siano a buon punto nel senso che la RAI ha proposto una "limatura" al compenso della pop star Lady GaGa che dovrebbe accontentarsi di 150mila euro rispetto ai 20mila richiesti inizialmente.

Pare che il budget stabilito dalla Rai per gli ospiti del "Festival di Sanremo" 2011 ammonti ad un totale di un milione e mezzo di euro (probabilmente in parte risparmiati sul cachet di Benigni a "Vieni via con me" direbbe qualche maligno) e quindi possiamo aspettarci ancora qualche sorpresa interessante.

 

Il "Festival di Sanremo" 2011 si arricchisce così di un altro personaggio che, come Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, fa della "fisicità" una delle proprie carte vincenti ma speriamo che in questa occasione si presenti vestita con abiti normali, anche  strani o succinti va bene, ma lasci stare per favore le macellerie e le fiorentine.

Maurizio Tacchino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment