Il presentatore di X factor francesco Facchinettiell'appuntamento giornaliero del programma RAI eXtraFactor, appendice molto illustrativa del talent-show X Factor 4, e condotta dall'energetico presentatore Francesco Facchinetti, da segnalare la presenza del duo Kymera, ultimi eliminati nella spietata corsa verso un contratto con la casa discografica Sony, ambito premio per il vincitore di X Factor 4.

Nell'ultima puntata del 16 novembre, i Kymera sono parsi quasi subito i predestinati all'eliminazione, come anche da previsione degli esperti dello studio di eXtraFactor 2010, per la difficoltà di trasformare una combinazione di voci così particolare in qualcosa che potesse avvicinarsi alla pop star ricercata dal programma e per una canzone di "Kymerica raffinatezza" ma piuttosto poco orecchiabile e forse anche un po' datata come musicalità.

 

I due aostani, nel corso di X Factor 4, ha comunque fornito ottime prestazioni, confermando uno stretto legame e una certa affinità col loro giudice Enrico Ruggeri che, oltre a scrivere il pezzo per l'inedito, ha loro assegnato il pezzo "Polvere", fra i migliori della sua produzione e li ha invitati a cantare in un suo concerto dal vivo.

Stasera i Kymera sono ospiti dello studio di eXtrafactor  2010 e avranno la possibilità di esprimere a mente fredda le loro considerazioni sulla decisione dei giudici e probabilmente il dispiacere di essersi fermati ad un passo dalla zona medaglie.

 

In video anche i commenti dei DJ e le scelte che avrebbero fatto se fossero stati loro i giudici.

Per i fans dei Kymera, possibilità di dialogare con loro in videochat dopo eXtrafactor 2010, cioè dalle 19,40 in poi collegandosi attraverso il sito di X factor 4.

L'appuntamento con eXtraFactor del 18 novembre è alle 18,45 su RAI 2.

Maurizio Tacchino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment