La cantante Susan BoyleSusan Boyle, la 49enne cantante  diventata famosa dopo essersi classificata al secondo posto nel talent show inglese "Britain's got talent" sta diventando una vera fuoriclasse dello show business, piazzando il suo album "The Gift" al primo posto della classifica americana.

Ha venduto 318.000 copie del suo lavoro nella prima settimana dopo l'uscita nei negozi, scalzando Taylor Swift che era arrivata in cima con l'album "Speak now".

 

Lo stesso album, la settimana scorsa, era in brevissimo tempo arrivato in cima anche alla classifica inglese, tanto che la casa discografica Sony ha dichiarato che la cantante Susan Boyle è l'unica donna che è riuscita a raggiungere per ben due volte la prima posizione nelle due classifiche in meno di un anno, una cosa capitata solo ai Beatles nel 1969.

 

Il suo primo album "I Dreamed a Dream" ha venduto lo scorso anno ben 10 milioni di copie mentre per quello attuale le aspettative sono più contenute, anche se un responsabile della casa discografica Sony pronostica la diffusione di almeno 5 milioni di copie.

L'album è stato coprodotto da Simon Cowell, autore dello stesso talent show "Britain's got talent" che ha scoperto la cantante  Susan Boyle, un po' come se Davide fosse prodotto da Mara Maionchi dopo X-Factor 2010.

Maurizio Tacchino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment