la pop star RihannaBob Marley e' un personaggio che è entrato nel Pantheon della musica mondiale e rimane quel punto di riferimento che migliaia di giovani e meno giovani desiderosi di pace, giustizia e diritti civili ammirano attraverso i suoi testi e le sue canzoni.

Anche Rihanna, la cantante originaria delle Barbados, ha esternato la sua passione per il profeta del Reggae ed ha svelato di aver destinato una stanza della sua enorme casa di Los Angeles al ricordo dello scomparso Bob Marley, con un enorme dipinto del musicista appeso alla parete, con candelabri a forma di pistola, incensi e molti oggetti che ricordano il suo mito, oltre ad un bar per i momenti di pausa.

"La stanza di Bob Marley è la mia zona di relax - ha dichiarato la cantante in un'intervista - questo enorme quadro mi incanta e mi manda buone sensazioni. Il resto della casa va dal rosso al verde al giallo come nella bandiera dell'Etiopia, terra promessa per i seguaci della religione rastafariana.

Niente di formale, ho messo grandi cuscini per terra e si può fare il caffè; ci sono anche molti libri sulla sua vita perché Bob Marley è uno dei miei artisti preferiti di tutti i tempi e ha realmente spianato la strada a tutti coloro che dai Caraibi volevano uscire all'esterno".

 

Nel seguito dell'intervista, Rihanna si descrive come una che decide sempre di testa sua, senza farsi condizionare dai giudizi degli altri: "Molti hanno paura che le cose vadano bene, di quello che la gente pensa di loro e questa paura fa si che non si comportino secondo la loro natura.

Io voglio vivere la mia vita fino in fondo e fra trent'anni potrò dire che non sono stata un burattino nelle mani di qualcuno".

Maurizio Tacchino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment