La cantante BeyoncéCon una marea di dischi venduti, venti primi posti in classifica e sei Grammy Awards, la 29enne pop-star texana ha deciso ora di lanciare sul mercato un DVD che raccoglie i momenti più significativi della sua tournée per il mondo durata da marzo 2009 a febbraio 2010.

Il suo megatour ha richiamato più di un milione di persone in 32 paesi e la documentazione del grande successo sarà visibile il 25 di novembre negli Stati Uniti grazie ad una collaborazione con la catena televisiva ABC.

I suoi fans potranno invece acquistarlo a partire dal 26 di novembre in edizione DeLuxe, comprendente, oltre al DVD, un CD, un videodocumentario e un libro di 40 pagine; la versione Blu- Ray sarà disponibile dal 7 dicembre.

Girato, diretto e prodotto dalla stessa Beyoncé attraverso la sua casa di produzione Parkwood Picture, il DVD conterrà immagini provenienti dai concerti tenuti negli Stati Uniti, Europa, Asia e Sudamerica, mostrerà molti "dietro le quinte", sempre interessanti e pieni di curiosità, e le performances degli ospiti che via via si sono alternati sul palco con lei come Kanie West e Jay - Z, il tutto per un'ora e mezzo di godibile spettacolo.

 

La lunghissima tourneé ha accompagnato in tutto il mondo l'uscita del terzo album solista "I am... Sasha Fierce" che ha venduto più di sei milioni di copie con 15 milioni di contatti in rete.

Il successo come singola artista le ha fatto vincere sei Grammy Awards solo nel 2010, oltre ai successi per l'attività con il gruppo Destiny's Child, e vendere più di 130 milioni di copie in tutto il mondo.

Maurizio Tacchino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment