La cantante cinese Ayi JihuAyi Jihu è quella che potrebbe definirsi una Cenerentola moderna, cinese di orgine, inglese di adozione e soprattutto pop star che qualcuno ha definito la "Madonna" cinese.

Nata in Cina e  trasferitasi in Inghilterra a 13 anni, ha passato la propria infanzia lavando piatti nel ristorante dei propri genitori a Cambridge e contemporaneamente studiando fino ad arrivare all'università.

La sua fortuna è stata quella di farsi notare da un produttore durante una comparsata in un video musicale ed è riuscita a convincerlo a produrre un album che ha venduto 100 milioni di copie in rete.

 

Il suo successo è solo all'inizio e qualcuno dubita che possa ripeter l'exploit e diventare un'altra pop star internazionale ma forse una mano, quanto disinteressata non è dato di sapere dato che il mercato cinese supera il miliardo di ipotetici compratori, gliela vuole dare Snoop Dogg, rapper, attore e produttore americano che ha proposto alla cantante cinese una collaborazione per l'incisione di un pezzo dal titolo "My lover's name".

Chissà se la giovane Ayi Jihu ha incontrato il suo principe: il colore dopotutto conta poco.

Maurizio Tacchino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment