Firenze Rocks 2018, Iron Maiden, Guns'N Roses, Food Fighters: anticipazioni, date e biglietti
Firenze Rocks 2018, Iron Maiden, Guns'N Roses, Food Fighters: anticipazioni, date e biglietti

Il "Firenze Rocks 2018" si prevede come un evento davvero stellare. Il festival lo scorso anno richiamò oltre 140 mila persone provenienti da tutto il mondo. I nomi che circolano quest'anno sono davvero stellari: dall'Iron Maiden ai Gans'N Roses e l'unica tappa italiana dei Foo Fighters...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Iniziano a trapelare i primi nomi degli artisti che prenderanno parte al "Firenze Rocks 2018".

L'evento, in programma a Giugno, prevede già un cast stellare di nomi internazionali confermandosi come una delle manifestazioni rock più importanti al mondo.

Foo Fighters, Gusn'N Roses, Iron Maiden e Ozzy Osburne sono solo alcuni dei nomi che circolano e che dovrebbero essere già confermati, ma pare che ancora le sorprese non siano finite qui.

Nei prossimi giorni gli organizzatori della manifestazione potrebbero svelare altri nomi di grande calibro, ma con quelli già noti l Firenze rocks 2018 si appresta a diventare l'appuntamento musicale più importante dell'estate 2018.

L'evento che si tiene alla Visarno Arena di Firenze lo scorso anno registrò una presenza di oltre 140 mila persone provenienti da tutto il mondo, ma per il 2018 si punta ad innalzare l'asticella con nomi davvero stellari che potrebbero attrarre molte più persone.

In una estate 2018 che si preannuncia già calda per il ritorno di artisti importanti, come ad esempio Vasco Rossi che dopo la fantastica esperienza di Modena park dello scorso anno con il record mondiale di presenze (a pagamento) per un singolo artista, facendo diventare Modena capitale del rock mondiale, il Firenze Rocks 2018 si preannuncia come uno degli eventi imperdibili della prossima estate.

Firenze Rocks 2018: date e biglietti

Il Firenze Rocks 2018 si terrà alla Visarno Arena dal 14 al 17 giugno 2018.

I biglietti firenze rocks 2018 saranno disponibili in pre-sale nei prossimi giorni  sulla App di Firenze Rocks – per Android e iOS – sviluppata in collaborazione con la digital company bitdrome.

Prossimamente , invece, sarà possibile trovare i biglietti sui circuiti tradizionali (in prevendita).

Insomma, cresce già 'attesa per uno dei festival rock più importanti al mondo e, soprattutto, cresce l'attesa per il concerto dei Foo Fighters che a Firenze terranno l'unica tappa italiana del loro tour.

Da oltre vent’anni uno dei più celebri gruppi rock al mondo, dopo la lunga serie di sold-out inanellati nel 2017, il gruppo tornerà in Italia sulla scia del successo del Concrete and Gold Tour (dal titolo del nuovo album uscito il 15 settembre.

Per gli amanti del rock non resta che stare sintonizzati in attesa di nuove notizie, ma le informazioni che trapelano sono davvero di primo piano e i nomi rappresentano quanto di meglio ci sia nel panorama rock mondiale in questo momento.

Il prossimo mese di giugno la Toscana diventerà punto di aggregazione per tanti giovani e non solo, si sa che la grande forza del rock è quella di riuscire ad aggregare generazioni diverse.

Quel che è certo è che dal 14 al 17 giugno a Firenze si preannuncia una grande festa rock.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Urbanpost.it.

Per l'immagine: Virgin radio

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Log in to comment