Spice Girls reunion: se ne parla per il prossimo anno
Spice Girls reunion: se ne parla per il prossimo anno. 

Nel 1998 l'Inghilterra partecipava ad uno dei Mondiali di calcio per i quali la Nazionale dei Leoni, in Francia, partecipava con le maggiori ambizioni. La spina dorsale della rappresentativa inglese era rappresentata dai giovani rampanti del Manchester United che stava per tornare campione d'Europa: Paul Scholes e David Beckham su tutti. Quando l'Inghilterra di qualifica per gli Ottavi di finale iridati battendo 2-0 la Colombia, con un gran gol su punizione proprio di Becks, i tabloid inglesi titolarono: Spice Goal. L'identificazione fra Victoria, il marito e le Spice Girls era davvero  totale da un punto  di vista mediatico e non solo: anche come percezione da parte del pubblico dei fans. E oggi che le Spice potrebbero tornare...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Che dirà il grande David Beckham?

Si limiterà a dare la sua benedizione e ad assecondare Mrs. Victoria?

Proprio così, le Spice Girls potrebbero tornare, ancora, insieme, sulla scena: è stata la band femminile più famosa della storia della musica e una possibile reunion nel 2018 basta ad emozionare tutti i fans.

Nessuna esclusa, tutte e cinque le protagoniste della ex girl band, regine del pop in quella che può essere definita come la era pre-talent sarebbero pronte a tornare insieme per uno speciale tv e per una compilation celebrativa.

Compresa Victoria Beckham? Soprattutto lei, è proprio lady Becks la parte più importante della notizia che potrebbe ridare concretezza e spessore a rumors che si rincorrono ormai da diversi anni a questa parte.

E' stato il tabloid britannico "Sun" a mettere in circolazione l'indiscrezione in base alla quale Mel C e l’ex manager del gruppo Simon Fuller, siano da tempo al lavoro per riunire la signora Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell.

Ricordiamo che l'ultima volta che le mitologiche Spice Girls si erano esibite insieme risale a cinque anni fa, al 2012, quando si svolse la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra.

La comunicazione ufficiale dello scioglimento della band non è mai arrivato e forse anche questo può essere un indizio su una ipotesi lasciata sempre aperta, ma di fatto da quel momento le magnifiche cinque hanno preso tutte strade diverse fra loro.

Cosa è successo in seguito? Victoria Beckham è diventata una stilista affermata, mentre le altre quattro componenti del gruppo hanno spesso partecipato insieme a eventi musicali e patinati facendo ben sperare in un'ipotetica reunion.

Quella storicamente apparsa più lontana da questa ipotesi è proprio Victoria che ha dimostrato, anche in più di un'occasione, di voler prendere le distanze dal suo passato da popstar.

Se qualcosa è cambiato in questo senso, lo vedremo; vale la pena intanto ricordare il progetto Spice Girls cominciò nel 1994 e che 23 anni dopo una possibile reunion fa ancora notizia.

Da quel 1994 delle Touch, un gruppo composto da cinque ragazze di età compresa tra i 17 e i 21 anni: fu quando a Michelle Stephenson subentrò Emma Bunton e nel 1995 che nacquero ufficialmente le Spice Girls.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Spice Girl, reunion in vista nel 2018: pronte a tornare insieme, ladyblitz.it, 13 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment