Mariah Carey in topless: i fan
Mariah Carey in topless: i fan "guardano" e poi tirano le somme. 

Questa è l'estate ad hoc per le bellissime donne, possono essere apprezzare ben al di là dell'età. A patto che non ci siano trucchi...Ornella Muti è stata sbattuta sui social dalla figlia e tutti hanno applaudito il suo stato di forma...più o meno lo stessa cosa è accaduta nelle scorse settimane con Rita Rusic, la ex signora Cecchi Gori...Per Mariah Carey invece le cose stanno un po' diversamente. Qualche anno in meno e qualche ritocco di photoshop in più? Le community di fan sui social e le fanpage in generale oggi rischiano di essere troppo severe, vero. Ma se si tarocca qualcosa, allora si passa dalla parte del torto e si viene giustamente messi all'indice...Ah Mariah...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Ma davvero la 47enne Mariah, ricchissima e notissima in tutto il mondo, ha bisogno di dare una ripassata alle sue forme per sostenere la prima pagina di una rivista a colori?

E' il sospetto, qualcosa in più per la verità di un sospetto e di molto vicino all'accusa a 360 gradi, venuto ai lettori di Paper, nota rivista USA, e ai fan di Mariah Carey

Proprio lei ha posato in topless per la rivista Paper: le foto caricate su Instagram dalla stessa artista, però, la mostrano in una forma decisamente più smagliante rispetto al solito.

Photoshop? Ecco allora la sintesi dei post e dei messaggi dei numerosi fan: "Smettila di editare le tue foto, è ridicolo. Accetta il tuo corpo o vai in palestra", si legge dalle parti del profilo di Mariah.

Tutto questo è accaduto dopo che la recente esibizione della star al Caesar’s Palace di Las Vegas, in cui si notavano parecchi chili di troppo.

In quel caso la cantante era stata accusata di essersi vestita in maniera troppo succinta per i suoi chili di troppo e di aver mostrato il suo corpo con troppa disinvoltura in una estate in cui belle donne, come Ornella Muti e Risa Rusic, sfoggiano ben altre forme...

Gli esperti di social e di "ritocchini" fanno  notare che non è la prima volta...

Nel 2015, per la cover del suo album, Mariah appariva slanciata in un abito nero: dettaglio non sfuggito ai fan, che subito l'avevano criticata per l'editing.

L'ultima copertina per Paper è stata accolta e vissuta nello stesso modo: "È una foto orribile, specialmente se si notano i fianchi e intorno al seno", si legge in un commento e un altro sembra riassumere l'opinione di molti: "Mariah ha bisogno di accettarsi e di dare a noi donne un esempio di cui essere orgogliose".

Bufera a tutti gli effetti? Sembra proprio di sì, anche perchè sui social non esistono solo severi censori, ma anche persone di buon senso che sono dispostissime a tollerare qualche chilo di troppo da parte delle star per non farsi ossessionare totalmente dalla forma fisica.

In questo caso, però, la sensazione che ne deriva è che sia la stessa Mariah Carey a non accettarsi così com'è e a generare quindi una reazione del tipo: se non piaci a te stessa, come fai a piacere a tutti noi?

Per chiuderla, iscriversi in palestra?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Mariah Carey indignazione dei fan per topless e photoshop, giornalettismo.com, 23 Agosto 2017

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment