Barbados, Rihanna: foto che valgono più di mille accuse
Barbados, Rihanna: foto che valgono più di mille accuse. 

Accusare qualcuno per partito preso, non è mai nobile. Soprattutto se quel qualcuno è molto vulnerabile proprio perchè molto famoso. O famosa, come nel caso di Rihanna, la cantante, attrice e modella delle Barbados che nella vita non ha solo collezionato un Grammy Award ma anche l'accusa, da parte di qualche odiatore (si chiamano haters) sui social, di essere "grassa". Lei ha denunciato la cosa, ne ha sofferto, l'ha metabolizzata e adesso l'ha smentita. Nel modo meno acido e più convincente di tutti: con le foto, senza accuse e senza veleni. Capelli blu, piume rosa, fisico sexy. E' l'ultimissima versione di Rihanna, proveniente proprio dalla sua terra barbadiana.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Rihanna aveva già provveduto con l'ironia nelle scorse settimane a respingere, e a rispedire quindi al mittente, le accuse di chi aveva puntato il dito sulle sue forme più morbide.

Ma non si è fermata la 29enne capace di vendere fino ad oggi ben 60 milioni di dischi nel mondo.

Eccola quindi Rihanna, esplosiva, al Crop Over Festival di Barbados, il mitico carnevale della sua terra d’origine.

Si è mostrata a tutto il mondo così, serena, aperta, trasparente, colorata: capelli verde smeraldo, piume a volontà e costume (molto minimal) prezioso.

Apprezzate sui social dagli appassionati del genere anche le calze a rete effetto nudo con perline: zero dubbi sulla sua forma fisica.

Alla star sono bastati due scatti due, dalle Barbados, per mandare in tilt il web e i milioni di fan che hanno sommerso di complimenti e messaggi d’affetto il suo profilo.

Tutto questo per la verità non è una novità, perchè Rihanna vola a Barbados ogni anno in Agosto, proprio perchè non vuole perdersi mai la tradizionale festa estiva del suo Paese d'origine.

Quest'anno aveva anche voglia di staccare e di lasciarsi andare, dopo la grande tensione del ricevimento all'Eliseo francese, affrontato con un look maschile nell'incontro con il Presidente francese Emmanuel Macron e la Première dame Brigitte.

Lasciatasi alle spalle, l'evento RiRi si è concessa definitivamente e totalmente all'estate, riponendo nell'armadio gli abiti formali per indossare un bikini di pietre lucenti e sfilare nella parata annuale di Barbados.

Il Crop Over Festival è la festa tradizionale del posto, a cui tutti partecipano per celebrare la fine della stagione del raccolto della canna da zucchero.

Va anche aggiunto che, una volta mostrate al mondo le sue forme, Rihanna non ha voluto solo sfilare ma ha deciso assolutamente e totalmente di scatenarsi.

Foto e video a non finire la ritraggono mentre balla con le amiche, si concede ad ogni tipo di selfie e realizza video da condividere senza alcun tipo di sosta, tutta documentazione che certifica una volta di più quanto non sia grassa e come invece le sue forme in costume siano assolutamente perfette.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Rihanna esplosiva a Barbados, vanityfair.it, 8 Agosto 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?CLICCA QUI

Log in to comment