Justin e David: la pop star canadese e il produttore francese per un nuovo singolo
Justin e David: la pop star canadese e il produttore francese per un nuovo singolo. 

Sta uscendo  il nuovo "summer" singolo di Justin Bieber, una joint con David Guetta. Bene, è noto. Ma cosa c'entra lei, Sara Sampaio, la supermodella portoghese di Victoria's Secret e di Calzedonia? Domanda legittima, ma mentre ce lo si sta chiedendo, entra nel video musicale anche Romee Strijd, altro angelo di Victoria's. Perchè il labiale anche di Romee? Perchè un mistero dopo l'altro? Insomma indizi su indizi, un lancio vero e proprio distribuito nel tempo un giorno dopo l'altro, un particolare oggi e uno domani. Per la gioia di Justin Bieber. A proposito tutto bene per lui? Solo un periodo di novità, successi, rose e fiori?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Negli occhi dei fan è rimasta ancora quella canzone, Despacito, della quale Justin Bieber si è dimenticato le parole in uno dei suoi ultimi concerti.

Con quel "bla bla bla" diventato virale, il nuovo singolo della pop star canadese doveva creare una attesa speciale, doveva creare l'attesa giusta, destinata a fermare quasi il tempo.

Il cammino, il coming soon, verso il suo nuovo "2U", è iniziato da tempo, anche se sarebbe da cinici pensare che sia salito solo per quello sul palco di Ariana Grande per un discorso commovente dopo la tragedia, e non lo facciamo.

Ma che la pop star canadese abbia dato una sparigliata alla sua immagine, questo sì: meno litigioso, più calmo e più incline al dialogo.

Dopo tutto questo però, la grande novità, con l'annuncio arrivato via Twitter, del resto oggi le novità musicali, come Emma ben sa sulla scena italiana, hanno nei social il loro alveo naturale.

Eccolo:"New music. This Friday. Me and @davidguetta #2U"; ovvero "Nuova musica. Questo venerdì. Io e David Guetta #2U". 

Non si vive però di soli tweet, perchè restano tante domande nella testa dei fan di Justin Bieber che fanno domande, vogliono sapere, hanno fame di notizie.

Una su tutte: ma "2U" sarà presentato solo ed esclusivamente via web o sulle piattaforme digitali, oppure Justin e David Guetta si esibiranno insieme con questo nuovo pezzo, magari in Europa e magari durante un concerto dei Purpose Tour?

Dal momento che "2U" nasce in collaborazione con il sovrano dell'estate, con il re delle calde e interminabili notti di Ibiza, ovvero David Guetta, c'è da scommettere che il brano accompagnerà molte delle danze estive sulle spiagge e in discoteca.

La stessa presenza delle bellissime di Victoria's secret lo lascia supporre, non solo Sara Sampaio e Romee Strijd, ma anche Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Stella Maxwell e Martha Hunt, insomma mancano solo Belen e le sue trovate.

Le prime parole del video promettono bene: "With every breath that I take, I want you to share that air with me. There’s no promise that I won’t keep. I’ll climb a mountain, there’s none too steep".

Insomma, fra Justin, David, Sara e le altre supermodelle si parla di respirare la stessa aria, di promesse da mantenere, insomma davvero roba seria...questa è l'aria frizzante, questi sono gli uomini e le donne dell'estate, con buona pace del trono over di Maria...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Cos'hanno in comune Justin Bieber, David Guetta e Sara Sampaio?, mag.sky.it, 8 giugno 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment