Nuovo Singolo di Emma Marrone: Occhi ProfondiLa cantante salentina Emma Marrone torna a far parlare di se dal punto di vita musicale. Dopo una breve pausa dai palcoscenici, vista la sua apparizione in tv come direttrice artistica di una delle due squadre di Amici 2014, ritorna a cantare ed inaugura l'inizio dell'estate proprio con un nuovo singolo intitolato Occhi profondi. Il video musicale è già visibile on-line, così come lo stesso singolo è acquistabile su I Tunes. Con questo brano Emma Marrone inizia già da subito a scalare le classifiche italiane, ottenendo il primo posto su I tunes. Il video ufficiale del nuovo singolo è stato curato dalla supervisione di Giuliano Peparini. Più avanti ulteriori informazioni e curiosità sulla pubblicazione del nuovo singolo di Emma Marrone.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Emma Marrone ritorna grintosa ed energica a cantare il suo nuovo singolo Occhi profondi.

Il brano in pochissimi giorni si è praticamente ritrovato al primo posto della classifica di I tunes.

Occhi profondi è solo il primo dei nuovi brani della cantante Emma Marrone che verranno inclusi all'interno del suo nuovo album che uscirà con molta probabilità il prossimo Gennaio 2016.

Intanto la cantante salentina organizza il suo tour estivo e partecipa anche ai numerosi festival che la vedono vincitrice di numerosissimi premi, primo fra tutti il Wind Music Awards.

L'estate è ancora lunga ed Emma è in gara per altri numerosi premi, come  l' MTV music Awards ed il Coca Cola summer festival.

La cantante ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook che non vedeva l'ora di condividere con i suoi fans questo nuovo singolo e non aveva più voglia di attendere.

Così i fans di Emma Marrone, senza alcun preavviso, sono venuti a conoscenza di questa nuova canzone, correlata di un video ufficiale con coreografie estremamente moderne ed innovative tipiche del genio di Giuliano Peparini.

Alcune curiosità sulla pubblicazione di questo recentissimo singolo: il video musicale è stato diretto dal coreografo e direttore artistico ufficiale di Amici di Maria de Filippi, ovvero Giuliano Peparini.

All'interno del video, che è stato proprio girato all'interno del teatro del Serale di Amici, Emma Marrone è anche la protagonista ufficiale, nonchè ballerina del suo stesso video.

Dopo il primo tour che ha inaugurato la sua carriera solista, intitolato Schiena Tour, Emma Marrone è partita alla carica con il giro di tutti i palcoscenici più importanti d'Italia con il tour Emma 3.0.

Probabilmente già da ora c'è in cantiere l'organizzazione del nuovo tour di Emma Marrone, non appena verrà lanciato ufficialmente questo nuovo e quarto album della cantante salentina.

Intanto sul web girano i complimenti dei suoi amici e colleghi, come lo stesso Giuliano Peparini, e l'oramai amica Elisa Toffoli che pubblicano il brano sponsorizzandolo ed augurando alla cantante un altro successo.

A tutti i fans di Emma Marrone, da lei chiamati 'bestie', non resta altro da fare se non attendere l'uscita dei rimanenti brani e godersi quanto meno per tutta la durata dell'estate questo nuovo brano intitolato lo ricordiamo nuovamente: Occhi Profondi.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment