Date concerti FEDEZ: "Non c'è due senza trash"Il 15 giugno è uscito l'ultimo singolo di Fedez "Non c'è due senza trash". Nel video caricato su youtube, insieme al protagonista, appare il suo collega J-AX e Rocco Siffredi.Il brano è un parodia della Tv italiana che sembra essere troppo oppressa dai movimenti tragico-televisivi della d'Urso. Altri ospiti del video sono TheShow, i Pantellas e Fabio Rovazzi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il 15 giugno è uscito l'ultimo singolo di Fedez "Non c'è due senza trash". Nel video appaiono, al fianco di Fedez, J-Ax, Rocco Siffredi, i Pantellas, TheShow e Fabio Rovazzi

Il singolo fa parte del disco "Pop-Hoolista", divenuto già disco di platino.

Il brano è una vera e propria parodia sulla televisione italiana mirata a Barbara d'Urso e al suo modo di evidenziare in maniera tragica qualsiasi avvenimento interessi la nostra nazione, Matteo Salvini in versione super eroe che aiuta una signora anziana che era stata appena scippata da un extra comunitario. 

Non risparmia neanche la giornalista Federica Sciarelli che non si impegna a raccontare l'ennesima storia di persone misteriosamente scomparse ma cerca, invece, il buon gusto che oramai sembra essere caduto nell'oblio più totale. Una Tv abbandonata a se stessa, insomma. 

Toccato anche il programma "Cotto e mangiato" nel quale, questa volta, si prepara un piatto al quanto stuzzicante, cittadino italiano alla brace. I migliori ingredienti scelti sono tasse, lavoro e stipendio.

Sembra aver fatto abbastanza Fedez, ed invece no... Daniela Santanchè, che si sentirà di certo offesa dall'associazione politico- bambola gonfiabile.

Ancora, Alessandra Mussolini raffigurata come il suo celebre nonno ma con i capelli lunghi.

Non sfuggono neanche Vittorio Brumotti che appare spericolato come sempre ma questa volta, invece di compiere le sue esibizioni sulla sua solita bicicletta, viene rappresentato con un triciclo da bambini. 

Non la scampano neanche il Volo ed altri.

J-Ax nei panni del black block, Rocco Siffredi, con il quale intraprendono una corsa cittadina tutta da interpretare, i Pantellas e Fabio Rovazzi. 

Fedez, il rapper super tatuato, ed ultimamente, più chiacchierato che mai, godrà di questo momento d'oro.. anzi di platino, visto il successo del suo ultimo disco. 

Il tour parte il 20 giugno da Taranto.

23 Milano.

27 Pescara.

3 luglio Marina di Torregrande.

4 Roma.

6 Genova.

8 Brescia.

10 Trieste.

11 Marostica (VI).

17 Villafranca.

18 Grugliasco.

19 Barolo.

23 Lugano.

24 Lucca.

25 Senigallia.

31 Palermo.

1 agosto Catania.

3 Capo D'Orlando.

8 Gallipoli.

9 Monopoli.

6 settembre Treviso.

23 Modena.

Il video è diventato virale e su youtube conta già più di 900.000 visualizzazioni e più di 37.000 mi piace. 

Non ci resta altro che aspettare le varie reazioni dei personaggi colpiti. Più degli altri, dei politici citati.

Il luogo comune "non c'è due senza tre.." si accosta particolarmente alla vita reale di Fedez che, ultimamente, non ne lascia cadere una. 

Per questa volta, però, il trash è marcato oltre ogni limite nel video dove, Fedez, appare truccato e travestito ai limiti della decenza pubblica. 

Continua comunque a farci sorridere della sua faccia tosta e chissà che non ci regalerà qualcosa di ancora più spinto in futuro. Oramai ci si può aspettare di tutto. 

Intanto, il messaggio è arrivato forte e chiaro.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment