Alessandra Amoroso debutta al cinema come attriceAlessandra Amoroso inaugura una nuova carriera nel campo cinematografico. Con un pst sulla sua pagina Facebook ha comunicato infatti alla sua Big Family che a breve prenderà parte alle riprese di un film tratto da un libro del suo autore preferito, ovvero Luca BianchiniLa vicenda narra la storia di un intricato amore che passa di generazione in generazione. Mentre i genitori non hanno potuto plasmare il loro amore, i figli, secondo il volere del destino, ricadono e rivivono le medesime vicende, ma ci sarà un lieto fine? Il film sarà seguito dalla regia di Marco Ponti e si intitolerà Io che amo solo te. Le riprese sono iniziate poche settimane fa ed il cast del film è anche arricchito di altre personalità come Riccardo Scamarcio, Luciana Littizzetto, Laura Chiatti e Enzo Salvi

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Poteva Alessandra Amoroso non cantare? No. E' per questo che all'interno del film, le verrà assegnata non soltanto una parte recitata, ma si cimenterà anche nell'esecuzione di una performance di Io che amo solo te, il brano di Sergio Endrigo.

Il film è una produzione della Italian film International. 

La trama del film è incentrata sulla protagonista di nome Ninella e sulle vicende di Don Mimì.

I due sono vittime di un amore al quale non hanno mai potuto dare forma.

I loro due figli, Chiara e Damiano, nonchè Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio non potranno fare a meno di ricadere nella trappola in cui anni prima erano caduti i loro genitori, innamorandosi.

La località che farà da sfondo a tutto il film è la Puglia. Non a caso le riprese si stanno svolgendo nei pressi di Polignano a mare.

Le riprese del film termineranno il 5 Luglio, ma non si sa ancora quando e dove andare a vedere il film.

Attenderemo ancora per saperlo; ma intanto sulle pagine social è la stessa Alessandra Amoroso che tiene la sua Big Family aggiornata sulle sue esperienze, compresa quest'ultima.

Finora si è dimostrata entusiasta di prendere parte alla realizzazione di questo film di Luca Bianchini, con il quale ha anche instaurato un ottimo rapporto di amicizia.

La bacheca della sua pagina Facebook comprende infatti alcune loro foto ed altri suoi romanzi che la cantante consiglia di leggere ai suoi fans.

Attendiamo dunque per vedere Alessandra Amoroso nei panni di attrice, ma intanto in attesa anche della pubblicazione delle date del duo prossimo tour, possiamo ascoltare il suo ultimo successo in campo musicale.

Si tratta di una rielaborazione di Urlo e non mi senti in spagnolo, già acquistabile on-line da I tunes.

E' solo uno dei brani che ritroveremo in versione spagnola nel suo nuovissimo album in uscita (si spera) a breve.

Alessandra Amoroso non smette mai di stupire e debuttando sul grande schermo dimostra di essere un artista versatile ed effettivamente talentuosa su molteplici punti di vista, come pochi al giorno d'oggi.

Che sia questo l'inizio di un suo nuovo sbocco professionale nel mondo del grande schermo? Certamente la sua Big Family le augura questo a tanto altro ancora. 

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment