Il mondo di Youtube? Dalla musica ad un mondo di collaborazione.Girovagando per il web ci siamo resi conto di come il mondo di youtube si sia allargato nel tempo. Una volta era il mondo della musica, dei video musicali ma ora? Tutto è cambiato, sembra al meglio. Avete navigato ultimamente? Ragazzi e ragazze di ogni età a volte anche troppo piccoli, iniziano a far parte di questo mondo. Alcuni oltre a prenderlo solo come un divertimento lo fanno diventare un lavoro, che sia chiaro non serve solo guardare video ma per farne ciò bisogna prendere una telecamera e cominciare quest'avventura, che si sa non porta sempre buoni risultati!

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Chi più e chi meno grazie al mondo di youtube diventa famoso, ragazzi e ragazze di ogni età prendono in mano la sua videocamera e a volte anche un cellulare e cominciano a registrare video. 

Una vera e propria avventura che può anche cambiare la vita, partono dal nulla e si ritrovano con milioni di persone iscritte che seguono loro passo passo, giorno dopo giorno nella loro crescita.

La cosa che fa più strano tutto questo ma che ci ha fatto soffermare è il fatto che, più iscritti hai e più aziende ti contattano per pubblicizzare i propri prodotti.

Chi più ne ha più ne metta, vestiti, accessori, trucchi e tutto quello che è possibile spedire per collaborare e poi recensire al mondo di youtube!

Una crescita che viene giorno dopo giorno, e nascono sempre più canali su questa piattaforma e sempre più persone seguono altre persone.

Si sa che la curiosità è donna, e chi non ha mai guardato questi video? Chi non è mai stato curioso?

Nahh.. Non credo che nessuno si sia mai soffermato su ciò.

Agenzie su agenzie che contattano per fornire i loro prodotti per vederli poi recensire, ma ci siamo resi conto che a volte le cose sono proprio al limite, di poco valore e va bene che siano le così chiamate cinesate ma neanche che durino da Natale a Santo Stefano!

Non mettiamo in dubbio però che ci sono anche prodotti che sono veramente buoni, parliamo per aver concretizzato la cosa, per aver visto con occhi video su video che trattavano l'argomento!

Ma poi tra scatoline e scatoloni, ci si può pure ritrovare famose lo sapete?

Come la simpaticissima Nicole o così chiamata sul tubo KissandMakeup, biondissima triestina con cadenza slovena!

Comincia appunto la sua vita da youtubers a Trieste, per poi trasferirsi con il suo decennale fidanzato Nil in quel di Amsterdam, con tanto di gatti chiacchieroni!

Lei è passata da semplice youtubers appunto a famosa testimonial di Braun, passa da casa a viaggiare per collaborare con aziende in ogni parte del mondo si può quasi dire, i suoi video ne sono la prova!

Ma non solo le amatissime italiane fanno parte di questo mondo, ma tantissime americane che hanno lanciato loro prima di tutto la moda di far video per il tubo!

Video tag, video spacchettamento, live, qualsiasi cosa che le porti poi alla visualizzazione del proprio canale.

Sono davvero tantissime le teen-agers e non solo che vivono in questo nuovo mondo del tubo, ci siamo così resi conto che anche questo mondo è cambiato in pieno!

Youtube è diventato dal mondo della musica al mondo della collaborazione mondiale!

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment