Max Pezzali con l'album "Astronave Max" è più forte che mai!Avete presente quando un gruppo musicale vi entra nel sangue? Quando vi svegliate alla mattina e avete voglia di sentire le loro canzoni? Quando nacquero gli 883 fu proprio così per milioni di fans. Fu così prima per loro e poi per Lui, quando Max Pezzali divenne un vero e proprio solista. Entrambe rimasero nel cuore, anche nel momento in cui gli 883 morirono, ma non morirono le loro canzoni, che anzi rimasero lo stesso nella storia per nostra fortuna! Un vero e proprio successo durò nel tempo, che portò loro a vette alte e che porto anche il solo Max ad un successo che porta tutt'ora!

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Ieri 17 Maggio l'ex 883 Max Pezzali è stato ospite a Colorado per l'ultima puntata.

Ma vi ricordate com'era prima? E sopratutto con chi era? Dobbiamo tornare indietro di un bel po' di anni, si parla dei lontani oramai anni  80!

Tutto ebbe inizio a Pavia durante gli anni '80 quando il nostro caro Max si ritrova ad essere amante della musica e cosi inizia a scrivere canzoni insieme ad un suo compagno di scuola Mauro Repetto.

Chiamarono il loro gruppo 'I HOP' e purtroppo per loro non ebbe poi successo, come può accadere, si sa.

L'incontro però con Claudio Cecchetto lì riporta a riprovarci ed è qui che nacquero gli 883 e morirono 'i Hop'.

Fra il 91 e il 92 incidono il loro primo disco, Chi ha ucciso l'uomo Ragno? Nell'anno dopo escono già con il secondo Nord Sud Ovest Est con un sacco di copie vendute.

Vincono il Festivalbar e poi anche il Telegatto e il successo non manca, fino a quando incontrano la crisi e fra il 93/94 Mauro abbandona il gruppo.

Ma Max si sa non si scoraggia mai e riparte alla grande, nell'estate del 1995 infatti gli 883 rinascono con un nuovo gruppo e si ritrovano ben si in  9 elementi, 2 coriste e Max ne diventa il leader.

Fra il 95/96 incidono il loro album 'La donna il sogno e il grande incubo' ed un altro milione di copie vendute,si vede così che il successo non manca!

Nel 97 con l'uscita del cd 'La dura legge del gol' inizia anche il loro tour invernale e così il successo cresce!

Anno dopo anno riescono ad incidere cd su cd sempre con molto successo.

Nel 98 esce la prima grande raccolta "Gli anni" con un inedito 'Io ci sarò',nel tempo le cose cambiano però,nel 1999 infatti si trova una nuova formazione per la band con nuovi chitarristi e percussionisti. 

Esce poi nel 2000 Grazie Mille e verso la fine di quest'anno esce per loro l'ultimo album per gli 883.

Ma non fu solo l'ultimo cd, fu per loro anche l'ultimo tour insieme.

Purtroppo infatti per molti fan, che comunque li portano nel cuore, nel 2002 il marchio 883 cessa e il così tanto amato Leader Max dopo una carriera di 11anni insieme, inizia a essere un solista.

Ad oggi Max è un solista e continua da solo quest'avventura iniziata oramai 13 anni fa, fra concerti e cd a non finire possiamo proprio dire che ha un ottima carriera!

Una meravigliosa carriera che l'ha portato al successo, e a grande fortuna di chi potrò vederlo anche il 13 Giugno all'incontro che farà a MONDOVISIONI dove ripercorrerà tutta la sua carriera e dove parlerà del suo tour che avrà inizio il 25 Settembre fino a Novembre inoltrato.

Ricordiamoci anche che il 1 Giugno 2015 uscirà il nuovo CD di Max 'Astronave Max'.

Stiamo tutti sperando che la lunga carriera di Max non abbia fine, per tutto quello che ci ha donato in questi anni, per tutte le lacrime che ogni suo fans gli ha donato al solo vederlo.

Max è stato e sarà sempre un bravissimo cantante, i suoi fans saranno sempre fieri di lui!

E per quanto riguarda il grandissimo dimagrimento,che sia chiaro Max non era ammalato, ha solo perso 20 kg per una dieta.

Ne sono uscite di tutti i colori su questa storia, ma si sa quante ne possano uscire quando si vedono cose del genere, ma Max ha smentito che sia stato ammalato o cose del genere, anche perchè se ci pensate bene, com'è possibile che una persona malata porti avanti la sua carriera senza problemi?

Non vi pare una cosa impossibile? Ecco per l'appunto bisognerebbe evitare di inventarsi molte cose

Per fortuna il nostro Max è più forte che mai!

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment