Passione Maledetta è il titolo dell'album 2016 dei Modà (by titty)I Modà annunciano l'uscita programmata per il prossimo anno del loro nuovo album il cui titolo sarà Passione Maledetta. La notizia è stata data da Kekko Silvestre sulle pagine social del gruppo. La  band ritorna in scena con questo album dopo l'enorme successo di Gioia e del successivo Gioia non è mai abbastanza. L'uscita si attende nei primi mesi del 2016. E' stato un anno importante per la band che è riuscita a calcare i più importanti palchi nazionali ed internazionali. Un'annata ricca di soddisfazioni che prospetta un altro album ricco di successo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Dopo avere conquistato l'olimpico di Roma e dopo anche lo Stadio San Siro, la band si dimostra pronta ad accontentare tutti i loro fans con l'uscita di un nuovissimo album che come sempre riuscirà a soddisfare le esigenze del loro pubblico.

All'interno dell'album non mancheranno certamente i magnifici testi romantici usciti dalla penna di Kekko Silvestre e quel tono rock che i componenti della band riescono a dare.

Lo scorso Marzo la band è partita per un tour internazionale che ha raggiunto sette città europee ed è approdato a New York, mentre lo scorso luglio si è esibita per la prima volta negli stadi. L'ultimo live, quello a San Siro, ha anche dato vita ad una sorta di documentario musicale che si intitolerà Come in un film – Un sogno che diventerà realtà.

Per quanto concerne invece le apparizioni in televisione della band, li abbiamo già visti ad Amici di Maria de Filippi, in cui Kekko Silvestre per una serata si è trovato a dovere vestire il ruolo di giudice, mentre li vedremo senza dubbio suonare nei prossimi mesi all'Arena di Verona sul palco dei Wind Music Awards, condotti in diretta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. 

Qualche settimana fa il cantante del gruppo è stato ospite all'Arena, il programma domenicale condotto da Massimo Giletti, è qui ha raccontato la sua storia e quella della band, puntando l'attenzione al loro percorso di band da un punto di vista musicale che è stato fatti di alti, ma anche di bassi.

E' stato successivamente definito un 'sognatore concreto', poichè con tenacia e volontà è riuscito a diventare ciò che voleva sin da giovane; una piccola speranza per tutti i sognatori, non solo coloro che hanno voglia di intraprendere una carriera musicale.

Ha discusso dei vari no ricevuti, degli incontri con le varie case discografiche, fino al raggiungimento del successo qualche anno fà.

Non ha certo dato dimostrazione di possedere una innata dote ottimistica, ha infatti sostenuto che bisogna partire sempre pensando in negativo, così se alla fine qualcosa va bene è meglio di niente.

La registrazione dell'intervista per chi se la fosse persa è ritrovabile on-line e sulle pagine social ufficiali dell'Arena di Giletti.

Non resta altro da fare dunque se non attendere l'uscita di questo nuovissimo album che senza dubbio non deluderà le aspettative che i fans si creano da qui sino alla data ufficiale che si prospetta all'incirca verso i primi mesi dell'anno 2016. 

E ci auguriamo anche un futuro tour in tutta Italia dopo il nuovo album.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment