Esce oggi 'Beyond' il nuovo album di Mario Biondi Esce oggi il nuovissimo album di Mario Biondi, intitolato Beyond. Il cantautore catanese ritorna sulla scena musicale a due anni dall'enorme successo di Sun. Il titolo del nuovo album, come lui stesso ha dichiarato si riferisce ad un 'andare oltre' il genere e lo stile che sinora lo hanno caratterizzato. All'interno di questo album saranno infatti molte le innovazioni dal punto di vista stilistico-musicale di Mario Biondi. Ulteriore innovazione la tecnologia che l'artista ha deciso di inserire mediante una copertina dell'album interattiva tramite la quale i suo fans possono osservare contenuti mai visti circa la preparazione dell'album; basterà semplicemente utilizzare un'applicazione specifica per poter accedere a video che a mano a mano verranno sbloccati dall'autore. A seguire informazioni sul tour Mario Biondi 2015 e l'album Beyond con i suoi contenuti inediti. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il primo singolo estratto dall'album Beyond si intitola Love is a Temple e già gira in radio e scala la classifica delle hit italiane più di successo in questo momento.

All'interno dell'album è possibile riconoscere una nuova fase del cantautore che decide di modificare nettamente il suo stile musicale.

I brani contenuti all'interno dell'album non ricreano più la solita atmosfera intima e jazz, bensì passano dal pop al raggae, mantenendo inalterata la voce nera dell'artista, che rimane il punto fermo di ogni traccia.

Un'altra caratteristica del nuovissimo album è l'aspetto interattivo. Se fotografata la copertina dell'album infatti, tramite l'app Blinkar sarà possibile accedere a contenuti audio e video inediti che riguardano l'artista e la produzione dell'album.

Parte anche oggi assieme all'uscita dell'album il tour che porterà l'artista sui più importanti palcoscenici nazionali ed internazionali; ci sono date previste anche in Russia e Azerbaigian. 

Alcuni duetti sono addirittura composto e cantati con artisti come: Rihanna, John Legend e Taylor Swift.

Con questo album Mario Biondi ha contribuito a creare un ottimo mix di generi musicali e voci che vanno via via influenzandosi arricchendo sempre di più il panorama della musica internazionale. 

In soli tredici brani l'artista è riuscito ad elaborare un grande mix di innovazione e mutamento di stile, riuscendo a soffermarsi sulle varie sfaccettature della musica moderna.

Non mancheranno a tale proposito brani rock, pop, funky e poi l'immancabile soul che dall'inizio della sua carriera lo ha costantemente caratterizzato.

L'album è già acquistabile su I tunes e simili, e chiaramente anche nei negozi di musica si può acquistare l'intera raccolta con la copertina 'tecnologica'.

Le tappe del tour sono state invece rese disponibili sulle varie pagine social dell'artista e i biglietti sono chiaramente acquistabili sin da ora on-line o nei negozi specifici.

Alcune delle tappe del tour di Mario Biondi saranno: Torino, Roma, Mosca, Bratislava e Parigi.

Il tour  Mario Biondi 2015, che tra l'altro parte proprio oggi con la data di Torino, attraverserà diverse città a livello mondiale, per poi giungere con alcune tappe in Europa e chiudere con le tappe italiane.

Non resta altro da fare se non documentarsi sulla tappa più vicina del tour e non mancare a questa imperdibile occasione. 

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment