Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

 

DOPO DUE BATTAGLIE VINTE, ANASTACIA è PRONTA A TORNARE PIU' FORTE DI PRIMA!Una carriera decisamente invidiabile quella di Anastacia, pronta a tornare con un nuovo album, “Resurrection”, dopo ben 5 anni di assenza dalle scene.

Un titolo significativo, come spiega la cantante stessa, un titolo pensato e voluto, per niente casuale: esso è legato alla battaglia che ha combattuto Anastacia di recente.

Una battaglia molto impegnativa e faticosa ma che alla fine è riuscita a vincere.

All’età di 45 anni, con 30 milioni di dischi venduti, Anastacia è pronta a riprendere in mano il microfono.

Negli ultimi anni Anastacia è stata decisamente molto sfortunata. Diverse sono le malattie che l’hanno colpita, dal morbo di Chron al doppio cancro al seno: se da una parte l’hanno costretta ad fermarsi per un lungo periodo di tempo, dall’altro hanno fatto si che tornasse più forte di prima.

L’entusiasmo non le è mai mancato, e non le manca certo ora. Il primo cancro le è stato diagnosticato sempre al seno, a soli 34 anni. Una notizia shock, soprattutto quando, 10 anni dopo, questo si ripresenta. Ma si sa, Anastacia è una dura, non si arrende: non solo lo sconfigge per ben due volte, ma si sottopone anche a una doppia mastoplastica, in modo da poter prevenire un nuovo ritorno della malattia. Non è stata una scelta facile, ma come dichiara lei stessa alla rivista Vanity Fair “non toglie il sex appeal”.

Nonostante il secondo cancro l’abbia costretta a sospendere il suo tour, oggi è pronta a riprendersi ciò che questo brutto male le aveva tolto. Come Anastacia ribadisce più volte, fondamentale è la prevenzione. Proprio una diagnosi precoce le ha permesso di scamparla per ben due volte. Una battaglia sofferta quella della cantante, ma anche importante. Con la sua voce, non si limita solo a cantare, Anastacia infatti ricorda ogni volta, a tutte le donne, quanto tutto ciò, se prevenuto, non sia imbattibile.

La sua voce vuole essere una fonte di sostegno per tutte coloro che si sono trovate o si trovano nella sua stessa situazione.

La cantante, che si è fatta un nome nel panorama musicale mondiale, ha duettato con molti cantanti importanti, da Eros Ramazzotti a Celin Dion, da Leona Lewis a Diane Ross. Il primo singolo tratto dal nuovo album si intitola “Stupid little things”, un titolo che dice tutto da solo. Anastacia vuole incitare tutte le persone a dare il giusto peso alle cose: quelle che in apparenza sembrano gravi, non vanno ingigantite, ma al tempo stesso non ci si può fossilizzare sulle piccole cose.

Nel nuovo album, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2014, sono stata registrate ben 24 canzoni: 10 sono in versione standard, mentre 14 in versione deluxe.

La star, ricordata da tutti per il singolo “I’m outta love”, che è stato il singolo più venduto del 2000, è stata anche ospite al serale di “Amici”, la trasmissione di Maria De Filippi, nella prima puntata trasmessa il 29 marzo: una performance incredibile, sia nel duetto con la concorrente Deborah Iurato sia nel suo assolo finale. Insomma, Anastacia dopo essere tornata sotto i riflettori è inarrestabile, una vera e propria forza della natura!

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment