'QUESTO NOSTRO AMORE': CURIOSITA' E ANTICIPAZIONI SULL'ULTIMA PUNTATA DELLA SERIE TV DI RAI1Ancora ci troviamo davanti ad uno straordinario risultato per la serie tv Rai 'Questo Nostro Amore', interpretata dalla bellissima Anna Valle (Anna Costa) e il meno bello ma estremamente talentuoso Neri Marcore' (Vittorio Costa) trasmessa su Rai1...

... ieri, che ha fatto piazza pulita di ascolti tv nella penultima serata, precisamente il V episodio del 13 novembre ha ottenuto 5 milioni 838 mila spettatori e uno share del 20.95.

Nell'ultimo episodio che terminera' la serie tv di Rai1 'Questo Nostro Amore' ci saranno diversi colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i fidelizzati della famiglia Costa.

Tra le diverse anticipazioni e curiosità sull'ultima puntata della serie tv di Rai1 'Questo Nostro Amore', ricordiamo che Vittorio scoprirà che Motta, l'anziano proprietario della libreria e' pieno di debiti e la libreria sta per essere messa all'asta.

Francesca Costa di 'Questo Nostro Amore', interpretata dall'attrice Debora Caprioglio, la vera moglie di Vittorio Costa che si e' da poco rifatta viva andrà a trovare suo marito in libreria e dopo aver appreso che gli affari vanno male, gli fara'un'interessante proposta.


Vittorio però, è ancora diffidente e mostrerà una falsa gentilezza temendo che la donna possa ostacolare il suo scopo che è quello di riuscire a portare a termine l'annullamento del matrimonio.

Anna che ormai insegna in una scuola elementare, verrà contattata da un ispettore che scoprirà che non è sposata gridando al concubinato.

Bernardo Strano intanto, deciso a partire per lavoro per la Germania provocando nella bella Benedetta Costa grande disperazione e rimpianto per il passato con il bel siculo tenebroso.

 

Scopriremo dunque, solo la prossima settimana quanto accadrà per certo nell'ultima puntata della
serie tv di Rai1 'Questo Nostro Amore'.

Bernardo e Benedetta si ameranno ancora coronando il loro sogno e Vittorio e Anna diverranno una famiglia riuscendo finalmente ad unirsi in matrimonio.

Godiamoci quest'attesa e l'episodio che verrà sperando in un prossimo ciclo di puntate che ci delizierà nuovamente con altre avventure delle famiglie Strano e Costa.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment