FOTO DI LADY GAGA SEXY"Potere al popolo e alle popstar..."Lady Gaga, dopo aver fatto conoscere a tutti la sua nuova fondazione a scopo umanitario 'Born This Way Foundation' insieme alla grande Oprah Winfrey, un'organizzazione creata ...

... per celebrare l'individualità dei giovani e responsabilizzarli dando fondamentale importanza anche ad una crociata contro i disturbi alimentari, la ventiseienne pop star ha associato ancora il suo nome ad altre giuste cause.

La nuova campagna da poco iniziata dalla cantante Lady Gaga è finalizzata a sostenere la causa dell'anti bullismo, piaga che da diverso tempo è ormai diffusa tra le giovani generazioni.

Durante una tappa del suo tour tenutasi a Rio Janeiro, la cantante Lady Gaga avrebbe posato con alcuni suoi fan mettendo in evidenza alcune magliette create per l'occasione e decorate con uno slogan anti bullismo: "il bullismo è per i perdenti".

Lady Gaga, oltre ad essere un'artista completa e di forte impatto sul pubblico dimostra con questi atteggimenti una grande spirito di solidarietà e una grande determinazione negli attidi di altruismo in soccorso dei più sfortunati.

Forte della vastità dei suoi sostenitori risulta ovviamente più semplice per lei avere una grande influenza su una fetta abbastanza larga di persone.

L'obiettivo che la fondazione si è prefissa è ovviamente quello di riuscire ad ottenere una legge che renda reato qualsiasi atto di bullismo.

La scintilla che ha dato vita alla fiamma della nascita di questa grande fondazione è stato il suicidio del quattordicenne Jamey Rodemeyer.

 

Il ragazzo giunse al gesto estremo per via di continue molestie subite.

Oltre a questo Lady Gaga ha anche ammesso le sue continue lotte dall'età di quindicianni, contro la bulimia e l'anoressia due piaghe femminili che nascono dal fatto di non accettare il proprio corpo.

Soddisfatti di sapere che questa eroina dei giorni d'oggi abbia anche origini Italiane ma indipendentemente da questo di conoscere una donna che utilizza la sua immagine per vincere battaglie che migliorano il mondo.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment