RIHANNA & CHRIS BROWN, Una sfilata di moda di Victoria Secret si è tenuta  a New York la scorsa notte, con modelli del calibro di Miranda Kerr e Erin Heatherton esclusivamente in lingerie.

Fin qui tutto normale ma chi mai l'avrebbe detto di trovare tra i modelli la bellissima Rihanna che mai abbiamo avuto il piacere di ammirare senza veli?

Oltre a questa partecipazione la cantante avrebbe posato per alcune foto in topless, pubblicate con instagram, questa volta dietro le quinte della manifestazione con una sigaretta che pende dalle sue labbra.

 

Che sia un modo per attirare l'attenzione su di lei dato che da poco Rihanna ha mostrato un'anteprima del suo nuovo album musicale in collaborazione dal titolo 'Nobody's Business' con il cantante di musica rap Chris Brown, nonché suo partner di un eterno tira e molla cui assistiamo ormai da anni?

Non ne abbiamo idea ma per il momento ci godiamo queste piccanti immagini dell'affascinante Rihanna.

Intanto il rapper Chris Brown ha da poco inaugurato l'associazione senza scopo di lucro Symphonic Love Foundation una fondazione per l'appunto no-profit avviata da Chris Brown.

Il cantate 23enne è impegnato su più fronti e tra questi impegni troviamo la collaborazione con Rihanna intitolata 'Nobody's Business'.

 

«Con questa organizzazione posso avviare un programma musicale per la mia città e per le altre città vicine», ha riferito Brown ad Extra.

«Sono felice ed emozionato. Perché i miei fan avranno finalmente l'opportunità di vedere chi sono davvero».

Auguriamo di cuore ad entrambi di riuscire sempre nei loro intenti nella speranza che per i due possa esserci ancora un seguito ,ma stavolta che sia definitivo.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment