SUCCESSO PER MALIKA AJANE, CON IL BRANO 'TRE COSE' TRASMESSO DA TUTTE LE RADIO BATTE ANCHE ALANIS MORISETTEGrande successo per Malika Ajane con il suo ultimo singolo musicale dal titolo "Tre Cose".

Il brano "Tre Cose" è stato scritto da Alessandro Raina e dalla cantante italo-marocchina.

La cantante che negli ultimi tempi sta vivendo una sorta di rinascita, appare nel video clip del singolo "Tre Cose" con un' insolita chioma dorata.

Proprio tre anni fa la cantante Malika Ajane faceva coppia (sia sentimentalmente che artisticamente) con il virtuoso Cesare Cremonini, ex leader dei lunapop adesso solista d'oro della musica italiana.

Per qualche piccolo problema di percorso purtroppo la fine della loro storia non tardo' ad arrivare.

Nel 2010 infatti la storia si interruppe improvvisamente.

Si vocifera che la bella Malika Ajane fosse alla ricerca di una stabilità sentimentale che evidentemente Cesare Cremonini non aveva nessuna intenzione di darle.

Nello stesso anno la cantante milanese intraprende una storia con Federico Brugia di 17 anni piu' grande di lei nonché già padre di due bambine.

Il video musicale di Tre cose è stato diretto da Federico Burgia, ormai marito della stessa Malika Ayane.

Esso mostra Malika Ayane in chioma bionda, che si trova in un appartamento quasi del tutto spoglio ed insieme al lei ci sono due uomini che ballano e si muovono insieme alla cantante.

 

Alla fine del videoclip Malika Ayane finisce per stare al lettocon i due uomini tutti e tre insieme.

Il brano tre cose è risultato al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi in radio, battendo anche il brano "the guardian" della famosissima Alanin Morrisette.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment