ADRIANO CELENTANO ACCLAMATO DURANTE ROCK ECONOMYÈ l'evento più atteso della stagione, la prima parte dello spettacolo di Adriano CelentanoRock Economy”, all'Arena di Verona, che è andato in onda ieri sulla rete Mediaset, Canale 5, in prima serata.

La seconda parte andrà in onda sta sera.

Lo show è iniziato con Adriano Celentano che ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi, ma non hanno tardato ad arrivare la sue attesissime pause e considerazioni.

Ha esordito così: «Non si sente che parlare di crescita. Tutti la invocano, ma nessuno riesce a spiegarci in quale modo si può dar modo alla crescita. Personalmente credo che la crescita sia subordinata ad una drastica inversione di marcia dell'uomo, senza la quale è impossibile venirne fuori».

Segue una dei sui lunghe e conosciutissimi silenzi, in cui sorseggia dell'acqua e sorride, mentre il pubblico lo acclama.

Continua dicendo: «naturalmente questa è solo una mia idea. È chiaro che io posso anche sbagliare. Io penso che...».

Ma il mattatore si interrompe dicendo «c'è un'interruzione che dobbiamo fare per forza di cose», e si dirige ad un angolo del palco dove è stato allestito scenograficamente un bar.

 

Intanto il pubblico lo acclama chiamandolo per nome o gridando frasi come “sei unico!”.

Sullo sfondo la grande pantera simbolo dello show.

Finalmente Adriano Celentano ritorna al centro del palco e inizia a passeggiare su e giù, mentre parte la musica e inizia un balletto.

Celentano inizia con la polemica cantandola parlando di Dio e Politica, “Città senza testa che camminano”, una delle frasi più provocatorie pronunciate dall'artista.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali