EMMA MARRONE CHE RIDEÈ un bel periodo per la cantante Emma Marrone, dopo un'estate burrascosa dovuta al triangolo amoroso con Stefano De Martino e Belén Rodriguez, finalmente la cantante salentina si dichiara serena.

Complice di questa una sua nuova fiamma di cui preferisce non fare il nome, ma soprattutto per via di un equilibrio interiore ritrovato.

La Marrone, infatti ha dichiarato che non dipenderà mai più tanto da un uomo, anche se lo amerà con tutto il cuore, dandosi a lui completamente.

Ora si sente più sicura di sé, anche grazie al sostegno dei suoi numerosi fan.

Ed è proprio per loro che la cantante non si prenderà un anno di pausa, e a Novembre tornerà con il suo “Sarò libera live”, tour nazionale che questa estate ha registrato il tutto esaurito.

La cantante ha molti propositi per il futuro: «ho un sacco di nuovi progetti: viaggiare, imparare l'inglese e magari mi iscrivo al Dams per regalare ai miei genitori una bella soddisfazione.  Farò una cosa alla Emma: “mamma, papà, venite su che tra due giorni mi laureo”».

Tra i progetti in programma della Marrone c'è la partecipazione al “Puglia sounds” che si terrà a Londra.

La cantante si dichiara felicissima di essere stata chiamata a suonare per l'occasione, e non esclude in futuro di intraprendere una carriera come quella di Laura Pausini, anche se il mito della Marrone rimane Gianna Nannini.

 

E proprio per emulare la sua beniamina, la Marrone ha deciso di incidere presto alcuni suoi brani, conscia del successo ottenuto dalla canzone da lei scritta, “Resta ancora un po'”, che la cantante ha regalato al collega e amico Antonino Spadaccino.

Insomma, presto potremo ascoltare i lavori della Marrone, che si prospetta per i futuri concerti, anche di imbracciare l chitarra e suonare in pubblico, cosa di cui in passato si è sempre vergognata di fare.

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali