Logo di XfactorLa persona della quale parleremo si chiama Mara Sottocornola ed è arrivata fino agli Home Visit del talent show X-Factor.

Praticamente era quasi arrivata alla prima serata.

Ecco cosa racconta alla stampa la ragazza: Ho sempre seguito il programma, ma a differenza delle edizioni americana e inglese dalle quali escono grandi talenti, pensavo che in Italia fossero tutti raccomandati, invece a fine maggio mi hanno contattata per i pre-casting di Milano con gli autori …

Mara canterà ''Dancing'' di Elisa e conquista tutto il pubblico, portandosi a casa una grossa soddisfazione: ”Ero stanca e frastornata, avevo dormito solo mezz’ora perché sono partita subito dopo aver finito di lavorare nel ristorante di mia cugina. E invece è andato tutto liscio; è stata un’esperienza pazzesca, molto forte“.

Morgan è entusiasta della sua persona: ''Sei una voce, nel senso che comunichi tutto quello che hai dentro con il canto, hai la vocazione, cioè, l’azione vocale, muovi la musica col tuo canto''.

Diventa subito famosa e dopo i primi provini cominciano a nascere in rete le prime pagine fan.

Supera tutte le selezioni ma sembra esserci qualcosa che non va.

Ecco cosa si legge in alcune delle sue pagine: ''Chi ha visto la puntata stasera avrà notato che Mara nonostante passasse ogni fase dei Bootcamp era comunque perplessa se è giusto o no continuare sulla strada di X-Factor 6!! Lei era passata agli Home Visit, ma per volontà sua avrebbe lasciato il talent, non ci resta che aspettare giovedì prossimo per avere l’ufficialità e capire qualcosa in più magari dalla stessa diretta interessata…!!''

 

Questo perchè la talentuosa cantante ha scelto la via della musica piuttosto che quella dell popolarità: a fine giugbno va in Belgio e si segna all’Accademia musicale di canto lirico: ''Mi trovo bene a Bruxelles. La musica è una passione che ho da sempre, il primo concorso l’ho fatto a 7 anni. Tanti sono i concerti e le esibizioni che ho tenuto in questi anni. Ho iniziato a studiare lirica da 4 anni e mezzo e nonostante sia un genere nato in Italia all’estero è più apprezzato. Spero che il mio futuro sia qui con una carriera nella lirica.''

Written by Alessia Cipriano modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali