immagine ocncerto green dayPubblicato il 25 settembre, il primo album dei tre "¡UNO!" - "¡DOS!" - "¡TRÉ!", i Green Day lanciano in anteprima il nuovo video del singolo "Kill the dj", tratto da "¡UNO!", dopo "Oh, Love".

Gli album seguono "21st Century Breakdown" che ha vinto il Grammy Award 2010 come Best Rock Album.

All' iHeartRadio Festival Billy Joe ha decisamente esagerato, per questo il gruppo si scusa con i suoi fan: il frontman invce è stato ricoverato.

In questi mesi, sotto la produzione di Rob Cavallo, che lavora già da molto tempo con il gruppo, si stà registrando la trilogia di album nella città dove sono nati i Green Day:  Oakland, CA.

I componenti dei Green-Day, Billie Joe Armstrong (voce e chitarra), Mike Dirnt (basso) e Tré Cool (batteria) ci parlano in questo modo dei successi che stanno riscoutendo in quest'ultimo periodo: “Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole”, dicono i tre membri della band. “Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale  che i Green Day scaturiscono. Non possiamo farci niente….stiamo diventando fottutamente epici!”.

 

Sono di nuovo in pista, più carichi di prima, con la loro voglia di fare musica per divertimento e non per guadagno, pronti per un nuovo grande successo che sicuramente farà impazzire nuovamente il grandissimo pubblico della famosissima punk-rock band.

Written by Alessia Cipriano modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali