michael jackson

Il re del pop Michael Jackson non trova pace neanche da morto: dopo una vita tormentata dalle malattie, da accuse di vario genere come quella che lo indicava essere un pedofilo, il cantante afroamericano torna a far parlare di sé dopo oltre un anno la sua morte.

D’altra parte, considerate le circostanze più che sospette della morte di Michael Jackson, c’era da aspettarselo che prima o poi questo passo venisse compiuto.

I difensori del medico di Michael Jackson, accusato di omicidio colposo, chiedono di effettuare nuove analisi sul corpo del defunto cantante che testimonierebbero l’innocenza dell’uomo, in quanto la causa del decesso non sarebbe da attribuire solo al Propofol ma anche ad altre droghe.

Dunque, l’ipotesi di una riesumazione del corpo di Michael Jackson resta molto attendibile, bisognerà aspettare l’esito di alcuni esami effettuati su alcuni campioni congelati.

Intanto la famiglia di Michael Jackson, tramite il fratello Randy, fa sapere ai media di essere molto spaventata all’idea di una riesumazione.

E se, come sospettano i fan più accaniti, nella bara non ci fosse alcun corpo?

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment