La rivista musicale "Billboard" ha chiesto ai propri lettori diMusica. stilare la classifica di quali fossero, secondo il loro parere,i video musicali più belli degli ultimi trent'anni di storia della musica divisi per decenni, cioè i lettori avrebbero dovuto votare il video più belli degli anni ottanta, quello più bello degli anni novanta e quello più bello degli anni più recenti.

Una volta acquisiti i voti "Billboard" ha stilato la classifica dei video musicali più belli secondo il parere dei lettori della rivista..

I risultati derivati dal sondaggio erano quasi scontati, se così si può dire.

Infatti, come video musicale più bello in assoluto degli anni ottanta è stato eletto il video della canzone "Thriller" del grande re del pop Michael Jackson, e questo risultato era quasi inevitabile. vista la grandissima bellezza sia del video che della canzone.

Sempre per gli anni ottanta il secondo posto è andato al video della canzone "Like a prayer" di Madonna, mentre il terzo posto è andato al video della mitica canzone "Girls just wanna have fun" della indimenticabile Cindy Lauper.

 

Come video musicale più bello in assoluto degli anni novanta i lettori  della rivista "Billboard" hanno eletto il video musicale della canzone "Baby one more time" di Britney Spears.

Il grande Michael Jackson si è aggiudicato anche il secondo posto nella classifica miglior video musicale degli anni novanta grazie al video della canzone "Scream", cantata insieme alla  sorella Janet.

Per gli duemila al primo posto della lista come miglior video musicale troviamo Lady Gaga con il video della sua famosissima canzone "Bad romance".


Written by Michela Dalle Mura

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment