Sanremo 2018 secondo la linea editoriale di Claudio Baglioni
Sanremo 2018 secondo la linea editoriale di Claudio Baglioni. 

Un nuovo Sanremo, un nuovo regolamento. A immagine e somiglianza di Claudio Baglioni, il capitano del prossimo Festival cui potrebbero essere affiancate sul palco dell'Ariston ben 3 donne, fra cui una ex Miss Italia. Per il momento sono solo indiscrezioni, mentre quello che prende corpo più concretamente è il resto. Non dovrebbero esserci eliminazioni nella sua edizione con tutti gli artisti alla serata finale, mentre non dovrebbe essere riproposta la serata delle cover. Mentre il Claudio nazionale inizia ad alzare il sipario su Sanremo, facendo trapelare le prime indiscrezioni, c'è già chi le eliminazioni le rimpiange: avevano il sapore agonistico del dentro o fuori...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Mariah Carey in topless: i fan
Mariah Carey in topless: i fan "guardano" e poi tirano le somme. 

Questa è l'estate ad hoc per le bellissime donne, possono essere apprezzare ben al di là dell'età. A patto che non ci siano trucchi...Ornella Muti è stata sbattuta sui social dalla figlia e tutti hanno applaudito il suo stato di forma...più o meno lo stessa cosa è accaduta nelle scorse settimane con Rita Rusic, la ex signora Cecchi Gori...Per Mariah Carey invece le cose stanno un po' diversamente. Qualche anno in meno e qualche ritocco di photoshop in più? Le community di fan sui social e le fanpage in generale oggi rischiano di essere troppo severe, vero. Ma se si tarocca qualcosa, allora si passa dalla parte del torto e si viene giustamente messi all'indice...Ah Mariah...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Barbados, Rihanna: foto che valgono più di mille accuse
Barbados, Rihanna: foto che valgono più di mille accuse. 

Accusare qualcuno per partito preso, non è mai nobile. Soprattutto se quel qualcuno è molto vulnerabile proprio perchè molto famoso. O famosa, come nel caso di Rihanna, la cantante, attrice e modella delle Barbados che nella vita non ha solo collezionato un Grammy Award ma anche l'accusa, da parte di qualche odiatore (si chiamano haters) sui social, di essere "grassa". Lei ha denunciato la cosa, ne ha sofferto, l'ha metabolizzata e adesso l'ha smentita. Nel modo meno acido e più convincente di tutti: con le foto, senza accuse e senza veleni. Capelli blu, piume rosa, fisico sexy. E' l'ultimissima versione di Rihanna, proveniente proprio dalla sua terra barbadiana.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Estate 2017, Thegiornalisti, Riccione
Estate 2017, Thegiornalisti, Riccione. 

Dimenticate le alghe? La Riviera romagnola torna di moda come nei mitici anni Sessanta e anche nei meno mitici anni Settanta? E' tutto da verificare, ma intanto il gruppo rock dei Thegiornalisti ci spera. Le spiagge adriatiche sono lunghe e spaziose, perchè, si sono chiesti prima di lavorarci duro, non infilarci sopra un bel tormentone estivo? Leggero, masticabile e digeribile come tutti gli swing del solleone italiano? Quella che emerge dal nuovo singolo dei Thegiornalisti è un Italia che forse abbiamo nascosto a noi stessi, ma che non possiamo non amare: il juke box, le scarpe di tela, il  cornetto, la sala giochi, la discoteca. Che aspettiamo?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Justin e David: la pop star canadese e il produttore francese per un nuovo singolo
Justin e David: la pop star canadese e il produttore francese per un nuovo singolo. 

Sta uscendo  il nuovo "summer" singolo di Justin Bieber, una joint con David Guetta. Bene, è noto. Ma cosa c'entra lei, Sara Sampaio, la supermodella portoghese di Victoria's Secret e di Calzedonia? Domanda legittima, ma mentre ce lo si sta chiedendo, entra nel video musicale anche Romee Strijd, altro angelo di Victoria's. Perchè il labiale anche di Romee? Perchè un mistero dopo l'altro? Insomma indizi su indizi, un lancio vero e proprio distribuito nel tempo un giorno dopo l'altro, un particolare oggi e uno domani. Per la gioia di Justin Bieber. A proposito tutto bene per lui? Solo un periodo di novità, successi, rose e fiori?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Premio Flaiano Abruzzo: vince Lino GuancialeIl Premio Flaiano per l'Abruzzo viene conferito al noto attore del momento Lino Guanciale che, oltre ad essere un bravo professionista, si è saputo distinguere per il senso di appartenenza alla sua regione; l'Abruzzo.
Il riconoscimento è stato consegnato dopo una piacevole chiacchierata presso il Lea & Flo di Città Sant'Angelo (PE).

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment