Emma Marrone al Forum di Assago-Milanofiori sold out per lei
Emma Marrone al Forum di Assago-Milanofiori sold out per lei. 

Più di tre ore prima dell'inizio del  concerto, le vaste aree parcheggio disseminate attorno al Forum di Assago erano già prese d'assalto dai suoi fan. Soprattutto ragazze, ma anche tifosi di Emma Marrone di ogni età già alle prese con hot dog e simili, per poi non dover pensare ad altro, come a mangiare, sia durante che dopo il concerto. E' stato un successo, come Emma è abituata a riscontrare. Il tributo nei suoi confronti è per la sua voce, per la sua musica, ma anche per il suo personaggio. L'estate della cantante e donna di spettacolo è iniziata bene e di solito chi ben comincia è già a metà dell'opera...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Venerdì 18 maggio si è svolto il concerto di Emma Marrone a Milano per la terza data dell’Essere Qui Tour 2018: la cantante è salita sul palco del Mediolanum Forum di Assago, a due anni di distanza dall’ultimo concerto tenutosi nella struttura sud-milanese.

Per l’occasione, è stato possibile seguire il concerto di Emma Marrone a Milano in diretta grazie a RTL 102.5: l’evento è stato trasmesso in diretta dal Forum a partire dalle ore 21. 

C'è anche chi ha seguito il concerto di Emma al canale 36 del digitale terrestre, al 750 di Sky, sull’app di RTL oppure in streaming sul sito di RTL.

Insomma, dopo la data zero a Jesolo e il debutto al Pala Lottomatica di Roma, Emma il tour è proseguito al Mediolanum Forum di Assago a Milano, per presentare dal vivo al pubblico il nuovo album Essere Qui, rilasciato a gennaio e anticipato dal singolo L’isola.

Tanti brani e tanti successi del passato nella scaletta del tour di Emma, che si apre proprio con il singolo apripista del nuovo progetto discografico.

E ancora, tante hit dagli album precedenti, da Occhi Profondi a Il paradiso non esiste, da Trattengo il fiato a Schiena e Amami.

Nei giorni che hanno preceduto gli ultimi concerti, Emma si è raccontata sulle pagine del quotidiano torinese La Stampa.

Le sue parole: "La musica mi ha insegnato a faticare e a non arrendermi davanti ai momenti di down e di difficoltà che ci sono, ci son stati e sono stati anche piuttosto palesi. La musica è la mia medicina contro la depressione".

Non più tardi di qualche settimana fa durante una puntata di "Amici" ha ammesso di essere un po’ delusa perché il suo ultimo disco non è andato come si aspettava. Nessuno tra i suoi colleghi, ha mai fatto una dichiarazione così in pubblico.

Lei ha spiegato tutto: "Avevo bisogno di liberarmi da tutta questa pressione social, il chiacchiericcio; io, che ho sempre detto di voler vendere verità, non posso certo nascondermi di fronte ai fatti. Se il disco non va bene, non va bene. Punto. Comunque dopo quella dichiarazione, chissà come mai, le vendite si sono mosse e ora l’album sta andando bene".

Ci sono dei motivi: "Ho fatto una scelta e non si può pensare di fare una rivoluzione artistica come quella del mio ultimo album senza prendersi dei rischi".

Una pagina già voltata: "Ora però c’è il tour e sono convinta che con il lavoro accadranno cose. E poi il tempo è dalla mia parte"

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Canto a modo mio anche per chi non ha microfono, lastampa.it, Luca Dondoni, 18 maggio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment