Sold out Eminem nella sua data estiva milanese
Sold out Eminem nella sua data estiva milanese. 

C’era da aspettarselo: la prevendita esclusiva su Live Nation del Revival Tour di Eminem non ha fatto prigionieri. Tutti i biglietti messi in vendita per il live, escluso il costoso pacchetto VIP, sono andati esauriti, anche se la prevendita generale verrà riaperta venerdì 2 febbraio. Eppure, la speranza è l’ultima a morire. Non è infatti da escludere la possibilità che, dopo il sicuro sold out della prima tappa del Revival Tour a Milano, Eminem ne aggiunga una seconda. Il programma della tournée di Eminem prevede infatti tre giorni di pausa fra la data meneghina e quella tedesca, in programma ad Hannover il prossimo 10 luglio. Se le prevendite dovessero rivelarsi un successo, non è dunque da escludere un secondo appuntamento.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Sta per finire la grande attesa del pubblico italiano per l’arrivo di Eminem a Milano: il rapper si esibirà live in Italia per la prima volta dopo anni di carriera trascorsi sulla cresta dell’onda, da protagonista indiscusso, il prossimo 7 luglio.

Eppure nel 2001 il cantante era stato ospite, non senza polemiche, del Festival di Sanremo condotto da Raffaella Carrà: un’esibizione nervosa che non lasciò il segno.

La seconda volta in Italia, invece, risale al 2004, quando Eminem si esibisce a Roma in occasione degli MTV Europe Music Awards a Roma.

Erano state comunque solo brevi esibizioni, ed è per questo che quello del prossimo 7 luglio, il primo concerto di Eminem in Italia, rappresenta un evento storico e un appuntamento imperdibile per i fan di Marshall Bruce Mathers III.

Dopo i primi live in terra americana (dal 15 aprile fino al 17 giugno), il rapper approderà in Europa il 30 giugno a Oslo, Norvegia, per proseguire poi il suo tour in Svezia (2 luglio a Stoccolma) e in Danimarca, dove sarà ospite al Roskilde Festival il 4 luglio.

Dopo la tappa svizzera (6 luglio a Zurigo), il cantante sarà in Italia per il suo primo concerto live: l’esibizione di Eminem a Milano è prevista per il prossimo 7 luglio, quando salirà sul palco del Parco Experience per l’unico imperdibile evento in terra italiana del suo tour. 

In ogni caso la lotta per accaparrarsi un biglietto potrebbe essere all’ultimo sangue, anche perché l’area scelta per il live, l’ex Area Expo a Rho, non è molto capiente.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale ExperienceMilano, infatti, la location scelta per il live di Eminem può accogliere 17.000 persone, un numero decisamente esiguo per un evento di questo tipo.

A pochi giorni dal live di Marshall Mathers III a Rho, infatti, si terrà nella stessa identica area l’iDays Festival, una quattro giorni di concerti che ospiterà, fra gli altri, Pearl Jam, The Killers e Liam Gallagher.

Nei due anni passati l’evento si è tenuto nel gigantesco Parco di Monza e ha accolto un pubblico di quasi 70.000 spettatori.

Lo stesso live dei Pearl Jam, attesissimi a Milano, avrebbe dovuto essere già sold out da settimane, un tutto esaurito che però ancora non si è verificato.

Che in zona Expo ci siano “soltanto” 17.000 posti disponibili per Eminem, in ogni caso, poco importa.

La corsa ai biglietti per live del rapper non avrà pause.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: È finita l’attesa, Eminem arriva finalmente in Italia!, notiziemusica.it,  31 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment