Lady Gaga malata: per i suoi concerti se ne riparlerà nel 2018
Lady Gaga malata: per i suoi concerti se ne riparlerà nel 2018. 

La fibromialgia è una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari. Chi ne è vittima, soffre per dolori molto acuti. Ad esempio Lady Gaga. La aspettavate a Milano? Non ci sarà. Non buone notizie dunque per i fan di Lady Gaga. Il suo tour europeo slitta a inizio 2018 a causa di "dolori fisici acuti" che non permettono alla popstar di esibirsi. "Al momento - si legge in un comunicato di Live Nation, la società che organizza i concerti - rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour". Pochi giorni fa lei stessa aveva postato una foto che la ritraeva, in ospedale, con la flebo attaccata al braccio, indice e mignolo alzati a mimare il gesto delle corna

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Lady Gaga è in ospedale: dolori acuti l'hanno costretta ad annullare un suo concerto a Rio de Janeiro in Brasile, come ha annunciato lei stessa su Twitter: "Mi dispiace molto per Rio, ma sto veramente male".

Stefani Germanotti, meglio nota come Lady Gaga, precisa che non si tratta di una ricaduta o di una ricomparsa dei suoi problemi all'anca, per i quali era stata operata negli anni scorsi.

Si tratta di una malattia sulla quale la cantante è stata molto trasparente e ricca di particolari, parlandone apertamente sui social media in occasione dell’uscita su Netflix il prossimo 22 settembre del documentario 'Gaga: Five Foot Twò.

Nei filmati si vede Lady Gaga mentre si sottopone a trattamenti medici per alleviare i dolori muscolari concentrati soprattutto sul lato destro del corpo: il documentario si ripropone anche di sensibilizzare l’opinione pubblica su una malattia difficile da diagnosticare.

Cosa si può dire ad oggi della fibromialgia?

Secondo gli esperti si manifesta soprattutto nei soggetti femminili in età adulta e il dolore interessa prevalentemente la colonna vertebrale, le spalle, il cingolo pelvico, braccia, polsi, cosce:  al dolore cronico possono associarsi anche altri sintomi come disturbi dell’umore e del sonno.

Niente Lady Gaga quindi, niente tour europeo e niente Milano.

Live Nation, la società che organizza i suoi concerti, ha reso noto: "Lady Gaga è devastata dal fatto che dovrà aspettare per esibirsi davanti ai suoi fan europei. Ha intenzione quindi di trascorrere le prossime sette settimane affidandosi alle cure dei suoi dottori per recuperare la sua salute e guarire dai traumi passati che tutt’ora influiscono sulla sua vita e le provocano dolori acuti".

Il tour, compreso quindi il concerto, che era ormai vicinissimo, previsto per il 26 Settembre al Mediolanum Forum di Milano, sarà rischedulato a inizio 2018.

Ma tutte le date europee, non solo Milano, sono attualmente in fase di riprogrammazione.

Anche Pupo in estate e Umberto Tozzi in questi giorni hanno avuto problemi a salire sul campo per motivi di salute, ma per chi ha già pagato il biglietto per Lady Gaga?

Il consiglio è quello di conservare il proprio biglietto fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni, mentre la seconda parte del tour in Nord America, invece, continuerà come programmato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Lady Gaga sta male, tour europeo rinviato al 2018, adnkronos.com, 18 Settembre 2017

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment