Dopo la Capannina, Pupo frena:  malore di mezza estate
Dopo la Capannina, Pupo frena: malore di mezza estate. 

"Grazie a tutti per l'affetto ed il sostegno. Mi è di grandissimo aiuto", così Pupo ha ringraziato tutti i suoi fan dopo il malore successivo al bel concerto tenuto presso la discoteca de La Capannina a Castiglione della Pescaia (Grosseto). E adesso? Si chiedono tutti? Le prossime date dei concerti estivi del suo tour? Mercoledì 9 Agosto avrebbe dovuto essere a Merano il buon Pupo, ma non ci sarà. Concerto annullato. E gli altri? Se dovrà essere operato di calcoli renali, che tempi avrà l'eventuale intervento? Dopo aver incontrato il suo vecchio amico Michele Pecora lo scorso 3 Agosto, andava tutto bene per Pupo. Adesso invece...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Malore da stress o pegno pagato ai calcoli, sempre dolorosi?

Pupo non si è certo risparmiato nell'ultimo mese e mezzo, impegnatissimo nel suo tour tra Italia, Russia e paesi ex sovietici: adesso però è stato ricoverato dopo aver accusato un malore dovuto ad alcuni calcoli che lo costringeranno nei prossimi giorni a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Solo nell’ultima settimana, rientrato dalla Russia, un calendario fitto fitto aveva visto Pupo impegnato in un concerto con gli Skorpions a Ekaterinburg in Costa Smeralda fino alla Capannina di Castiglione della Pescaia.

Ed è proprio dopo il concerto in Toscana, che l’autore di Su di Noi si è sentito male ed è stato ricoverato all’ospedale della Misericordia di Grosseto.

Annullata la data di mercoledì prossimo a Merano, i successivi concerti a questo punto sono in forte dubbio per il dispiacere di tanti appassionati che erano pronti a riversarsi in tante piazze estive italiane per la sua musica.

Enzo Ghinazzi, così come si chiama il musicista in arte Pupo, adesso non deve pensare a cantare "Gelato al cioccolato" ma solo ai suoi calcoli renali.

Merano lo attendeva in piazza Terme, ma sono state solo e forti cause di forza maggiore ad aver interrotto le fatiche agostane di Pupo in tournèe.

Quello che sperano i fan è che, se l'intervento andasse bene, Pupo potrebbe tornare sul palcoscenico prima della conclusione dell'estate del 2017.

Ecco le altre date in questo momento in dubbio del tour estivo di Pupo: 13 Agosto ad Alife (Caserta) - 14 Agosto al Forte Village, Santa Margherita di Pula (Cagliari) - 15 Agosto a Castel Frentano (Chieti) - 16 Agosto a Balsorano Vecchio (L'Aquila) - 21 Agosto a Cautano (Benevento) - 22 Agosto a Montemarano (Avellino) - 26 Agosto a Gualtieri Sicaminò (Messina) - 27 Agosto a Panni (Foggia) - 2 Settembre a Pavia di Udine (Udine) - 20 Settembre a Buonvicino (Cosenza).

Come vediamo, un calendario ancora molto intenso: riuscirà Enzo Ghinazzi-Pupo a rispettarlo tutto o in parte?

Teniamo conto che il 25 Novembre e il 1' Dicembre, il cantautore italiano sarà per ben due volte in Russia.

L'agenda degli impegni 2017 dello stesso Pupo si concluderà nel mese di Dicembre con altre due date del Festival Italia portato a stretto contatto con il pubblico tedesco.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Date e concerti, pupo.tv sito ufficiale, 7 Agosto 2017, .

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment