Vasco, prove aperte e biglietti Modena Park: c'è chi dice si?
Vasco, prove aperte e biglietti Modena Park: c'è chi dice si?

Vasco Rossi - Modena Park: Quali novità in merito al concerto? Si terranno le prove aperte al pubblico? Cosa ha deciso l'amministrazione comunale di Modena in merito al Soundcheck? Chi la spunterà tra i fans del blasco e l'amministrazione che vuole preservare la sicurezza? Cresce l'attesa per il concerto dell'anno, ecco tutte le novità.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Concerto Vasco Rossi Modena Park: siete alla ricerca di news?

Volete conoscere nuove notizie sul prossimo concerto che Vasco terrà a Modena il prossimo 1 luglio?

Cosa ha deciso l'amministrazione comunale di Modena sul soundcheck?

Chi la spunterà?

È diventata una vera e propria battaglia tra i fans di Vasco Rossi, iscritti al fan club e l'amministrazione comunale di Modena che aveva deciso di far tenere le prove del concerto di Modena Park che si terrà a Modena, dove tutta la storia di Vasco Rossi ha avuto inizio.

 

Data prove generali Vasco

Il concerto di Vasco, come oramai si sa da tempo si terrà il primo di luglio prossimo, mentre il soundcheck è previsto due giorni prima, il 29 giugno.

Proprio per il soundckeck era sorta una vera e propria polemica perchè, per questioni legate alla sicurezza, l'amministrazione aveva deciso di farle tenere a porte chiuse.

Una decisione che i componenti del fan club non hanno proprio digerito così sono state fatte tante di quelle pressioni agli amministratori e al sindaco modenese perchè cambiasse idea.

Inutile dire che il concerto di Vasco Rossi (di cui abbiamo parlato anche quando ha sposato Maddalena Corvaglia, leggi: Vasco Rossi ha celebrato il mio matrimonio, si confessa Maddalena Corvaglia) del prossimo primo di luglio non è solo il concerto dell'anno, ma è il concerto, sarà la storia perchè è già stato superato il record europeo di presenze e presto potrebbe essere superato anche il record mondiale.

 

Vasco Rossi Modena Park BIGLIETTI 2017

Già sono stati venduti oltre 190 mila biglietti, un numero straordinario se si pensa che, tra l'altro, sono stati venduti tutti nei primi giorni con file incredibile in coda sul portale dedicato alla vendita biglietti Vasco 2017.

Lo staff di Vasco ha annunciato che prestissimo saranno messi in vendita altri biglietti, almeno 25 mila, l'obiettivo è quello di superare quota 220 mila biglietti per andare a superare il record mondiale di presenze in un unica data a pagamento.

 

Le prove saranno aperte?

Dalle ultime notizie pare che il sindaco di Modena stia facendo il possibile per far si che le prove generali si possano tenere con l'apertura al fan club, diventerebbe una festa nella festa, ma riuscirà Modena a sopportare un affluenza così massiccia che addirittura parte già tre giorni prima dell'evento?

Il primo cittadino modenese ha fatto sapere che è in costante contatto con la Questura e con lo staff di Vasco Rossi per trovare una soluzione e che farà di tutto per poter permettere delle prove aperte.

Per i più curiosi, dato che si parla di Modena vi segnaliamo questa news trattata qualche tempo fa davvero singolare: clita la cagnolina che fiuta i bocconi avvelenati.

 

Vasco Rossi Modena Park SCALETTA 2017

Intanto che si discute sull'opportunità di poter svolgere le prove aperte al fan club, continuano a trapelare anticipazioni sulla scaletta di Vasco 2017.

Ieri Guido Elmi ha anticipato che durante il concerto del primo luglio sarà suonata Bollicine, ma di sicuro non mancheranno altre canzoni storiche del Blasco.

Si prevedono 40 brani in scaletta con momenti emozionanti come la partecipazione dell'amico e collaboratore di sempre Gaetano Curreri degli Stadio  che suonerà il piano forte durante "Anima Fragile", ma ci sarà anche il ritorno sul palco di Vasco di Maurizio Solieri che si sfiderà a colpi di chitarra con Andrea Braito, musicista che suonava con Vasco Rossi in passato (esempio Fronte del Palco) e molto amato dai fans di vecchia data di Vasco Rossi.

Insomma il primo luglio sarà la festa di Vasco Rossi e dei suoi fans, una festa per celebrare 40 anni di carriera straordinaria di quello che, numeri alla mano, si può definire il più importante cantante italiano in assoluto.

Ma quello del primo luglio non sarà l'ultimo concerto del blasco quindi, se non avete trovato i biglietti non disperate...ci saranno altre occasioni, ed è bello pensare che il male oscuro di Vasco (leggi: Vasco Rossi dimesso dalla clinica ma è ancora giallo sul mare oscuro che ha colpito il rocker) è solo un lontano ricordo.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Modena Park, il sindaco Muzzarelli: si alle prove aperte,Gazzetta di Modena, 8 maggio 2017 .

Per l'immagine: wikipedia 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?CLICCA QUI

Log in to comment