Francesca Michielin e Elodie al Battiti Live 2016Le due giovani e talentuose cantanti parteciperanno all'evento musicale Radionorba Battiti Live 2016 assieme ad altri artisti. La prima tapa è prevista a Bisceglie. Sicuramente un appuntamento imperdibile per i fan delle due belle ragazze, figure eccellenti del futuro musicale italiano. Per chi non può muoversi, il megaconcerto sarà trasmesso dal canale 730 di Sky. Sono state rese note alcune date dell'evento, come: il 17 Luglio a Bisceglie, il 31 Luglio a San Severo ed il 14 Agosto a Matera. Al momento nessuna tappa prevista a Manfredonia, rispetto a quanto avvenuto negli anni precedenti. Undici artisti italiani di spessore, tra cui anche Enrico Ruggeri e Francesco Gabbani. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La musica d'estate risuona sul palco del Battiti Live 2016

Come ogni anno, Radionorba raccoglie i propri bagagli e si prepara all'ennesimo tour che girerà tutto il Sud Italia, con un concertone coi fiocchi. 

L'evento sarà trasmesso sul canale 730 di Sky. 

Tra i nomi accertati spiccano artisti di punta, come Francesca Michielin e Elodie Di Patrizi, seconda classificata dell'ultima edizione di Amici. 

Cinque le tappe previste per il Battiti Live 2016. 

Le tappe finora rese note sono cinque: 17 Luglio a Bisceglie, la domenica successiva a Lecce, San Severo, Bari ed infine, il 14 Agosto a Matera. 

Come è noto, saranno molti gli artisti che si esibiranno sul palco del Battiti Live, già a partire dalla prima tappa. 

Tra i nomi accertati, anche Gigi D'Alessio, reduce dal suo grande successo Malaterra World Tour (terminato il 21 Giugno a Napoli), Francesca Michielin ed Elodie Di Patrizi.

La giovane cantante leccese è impegnata in un lungo Instore a supporto di Un'altra Vita. 

Adesso però è pronta a rimettersi in gioco per una nuova avventura dopo il Coca-Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi e in onda in queste settimane su Canale 5. 

Durante il Battiti Live 2016 saranno assicurati anche momenti all'insegna del puro rap, in compagnia di Emis Killa e Baby K.

Invece Fabio Rovazzi proverà a rimettere in gioco il suo talento dopo aver conquistato il disco d'oro. 

Confermati anche i nomi di Enrico Ruggeri, Livio Cori, Nesli e Francesco Gabbani. 

Nesli ha appena pubblicato Kill Karma, già in cima alle vendite su iTunes. Ultima, ma non ultima per importanza, anche la cantante Arisa che si esibirà sul palco di Battiti Live, proponendo nuovi brani. 

Ricordiamo che la primissima tappa dell'evento è fissata per il 17 Luglio a partire dalle ore 21:00 presso Bisceglie. 

Ecco la lista completa degli artisti che saliranno sul palco di Radionorba:

Gigi D'Alessio

Emis Killa

Francesca Michielin

Elodie 

Enrico Ruggeri

Livio Cori

Francesco Gabbani

Baby K

Nesli

Fabio Rovazzi

Arisa

Ognuno di questi artisti rappresenta una particolare sfumatura della musica tricolore. 

Una nota particolare va a Francesca Michielin, dotata di una bellezza e di una classe particolari, che ha rappresentato dignitosamente la nostra patria all'Eurovision Song Contest di Stoccolma con "Nessun grado di separazione".

Un cast di ottimo livello per la prima serata a Bisceglie. 

Rispetto agli altri anni, non è stata confermata alcuna data per Manfredonia questa volta. 

Fonti:

Francesca Michielin, Elodie e tanti altri artisti per il Battiti Live 2016: tutti i nomi della prima tappa a Bisceglie di Martina Dessì, articolo pubblicato su Optimagazine il 6 Luglio 2016

Francesca Michielin, Emis Killa e Arisa fra gli undici artisti che si esibiranno in Piazza Vittorio  di Vito Troilo, articolo pubblicato su Bisceglie in Diretta il 6 Luglio 2016

Domenica 17 Luglio prima tappa di Battiti Live 2016. Non c'è Manfredonia

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment