Concerto Fabri FibraCapodanno 2011/2012 con Fabri Fibra a Caltanissetta nella sua unica data invernale.

Miti in un'isola di luce, così si chiama lo spettacolo di Fabri Fibra, che si esibirà il 31 dicembre 2011 al Palacarelli di Caltanissetta, un modo per aspettare il nuovo anno in compagnia di un grande spettacolo rap.

Fabri Fibra da più di un anno è in vetta alle classifiche con "Controcultura" e la scorsa estate ha registrato il sold out praticamente ovunque.

Una serata che si preannuncia unica e irripetibile, ad accompagnare Fabri Fibra nel suo spettacolo ci saranno inoltre Mr. Entics, Roberto Ferrari di Radio Deejay, ed i Dj locali Extralarge e Davide Miracolini.

Fabri Fibra famoso cantante rap marchigiano ha scelto il meglio per salutare questo nuovo anno che arriva, uno splendido scenario siciliano per confermarsi con un sicuro successo, il primo del 2012 alle ore 00.01.

Il costo del biglietto non proibitivo per uno spettacolo di Fabri a capodanno Euro 55,00, ricordiamo che molti suoi colleghi per lo stesso spettacolo hanno costi che vanno oltre il doppio, e anche uno spettacolo senza vip spesso è molto più costoso.

Non ci sono dunque scusanti per non partecipare a questo spettscolo con la S maiuscola!

Per chi non fosse del luogo ne potrà approfittare anche per un giro turistico nelle meraviglie siciliane in modo tale da salutare il 2012 nel migliore dei modi.

 

Fabri Fibra vi aspetta a Caltanissetta al Palazzetto dello Sport in via Rochester.

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment