Michele ZarrilloDopo quasi due anni di lavoro ecco uscire l'ultimo album di Michele Zarrillo "Unici al mondo" presentato da un lungo tour, vediamo le date di dicembre e gennaio.

Unici al mondo tour, così ha voluto chiamare le varie tappe che lo porteranno in giro per l'Italia a presentare la sua ultima fatica.

Lo stesso Michele Zarrillo era impaziente di tornare sul palco, in quando da sempre predilige il live dove può esprimersi al massimo e sentire tutto l'affetto del suo pubblico, linfa vitale per ogni artista.

Il tour di Michele Zarrillo partirà domani 12 dicembre dal teatro Saschall di Firenze per poi toccare tutte le principali città italiane, alle date che vi daremo oggi se ne aggiungeranno altre appena saranno programmate per la continuazione del tour nelle principali località del sud d'Italia.

La scaletta dei concerti di Michele Zarrillo include ovviamente tutte le canzoni del nuovo album "Unici al mondo", a partire proprio dalla prima canzone che dà il titolo all'album e da "La prima cosa che farò" già in radio in questi giorni che anticipa l'uscita dell'abum.

Ecco le date di dicembre 2011 e gennaio 2012:

12 DICEMBRE 2011 FIRENZE Teatro Saschall

13 DICEMBRE 2011 MILANO Teatro Smeraldo

13 GENNAIO 2012 GROSSETO Teatro Moderno

20 GENNAIO 2012 BOLOGNA Teatro Manzoni

21 GENNAIO 2012 ROMA Gran Teatro

23 GENNAIO 2012 GALLIPOLI Teatro Italia

 

26 GENNAIO 2012 TORINO Teatro Colosseo

27 GENNAIO 2012 PADOVA Teatro Geox

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment