concertiDopo il successo del loro Casa69 Tour, i Negramaro sono pronti a regalare nuove emozioni ai fan.

Sul loro sito ufficiale, infatti, i Negramaro hanno annunciato che terranno un concerto la notte di Capodanno a Roma, nella splendida cornice dei Fori Imperiali.

Scrive lo stesso Giuliano Sangiorgi sul sito ufficiale dei Negramaro: "Sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma, in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico".

La notte di Capodanno, a riscaldare il pubblico prima dei Negramaro ci sarà Giusy Ferreri, che proporrà dal vivo i suoi più grandi successi insieme ai brani del suo ultimo disco Il mio universo.

I Negramaro fanno sapere che il loro sarà un concerto speciale, un vero e proprio show pensato per la cornice d'eccezione dei Fori Imperiali.

Il comunicato infatti continua sottolineando che sarà un concerto "pieno di tutte le energie e le emozioni che ci avete trasmesso senza sosta in questi anni (... ) Sarà un omaggio a tutti voi che ci avete permesso di vivere ogni giorno di questa vita come fosse sempre un capodanno meraviglioso, il primo e mai l'ultimo".

 

I Negramaro, che evidentemente sentono ancora l'effetto magico della favola vissuta con la loro rapida ascesa nel panorama musicale italiano, aggiungono un po' di atmosfera festiva.

"Tra frutti canditi e alberi di rosso vestiti, tra vecchi e nuovi buoni propositi, tra paure e insicurezze di esser stati più o meno buoni per babbo natale - conclude Giuliano Sangiorgi sul sito - scegliete voi la via migliore per essere felici e nell'attendere il nuovo anno, nel mezzo troverete noi".

Written by Marzia Muzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment