Estate e musica, Milano si esalta con Radio Italia
Estate e musica, Milano si esalta con Radio Italia. 

Hanno sfidato il caldo fin dalle 7 del mattino, nella speranza di trovare un posto il più possibile vicino al palco di Piazza Duomo. Chi ce l'ha fatta ha poi vissuto il concerto a numero chiuso, "solo" 20.000 persone ammesse nella piazza anche se poi si è fatto uno strappo per altri 3.500, con grande partecipazione, entusiasmo ed elettricità. Faceva caldo, grande sudore, ma anche e soprattutto grande adrenalina. Luca e Paolo, i conduttori della grande notte nel centro di Milano, non si sono presi sul serio e hanno dato vita ad una serata molto alla mano e assolutamente gradevole. Le misure per l'ordine pubblico hanno funzionato. Stare insieme, tutti insieme, in Italia e a Milano, d'estate: si può.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Emma a Milano per motivi familiari, ma Palermo sospetta la discriminazione
Emma a Milano per motivi familiari, ma Palermo sospetta la discriminazione.

Il mondo dei social è facilmente infiammabile. Basta un cerino acceso e si sviluppa un incendio non controllabile di post, di sospetti, di congetture. Questa volta è accaduto ad Emma Marrone, la cantante e direttore artistico del talent Amici di Maria De Filippi è stata vittima della solita, classica, tempesta in un bicchier d'acqua. La 33enne artista doveva esibirsi in concerto sia a Palermo che a Milano, sotto l'egida di Radio Italia. La data milanese è stata confermata ed è rimasta in cartellone, quella di Palermo no. Il viaviai di accuse che ne è nato, ha costretto la stessa Emma a difendersi in maniera accorata su Instagram.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Vasco, prove aperte e biglietti Modena Park: c'è chi dice si?
Vasco, prove aperte e biglietti Modena Park: c'è chi dice si?

Vasco Rossi - Modena Park: Quali novità in merito al concerto? Si terranno le prove aperte al pubblico? Cosa ha deciso l'amministrazione comunale di Modena in merito al Soundcheck? Chi la spunterà tra i fans del blasco e l'amministrazione che vuole preservare la sicurezza? Cresce l'attesa per il concerto dell'anno, ecco tutte le novità.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Francesca Michielin e Elodie al Battiti Live 2016Le due giovani e talentuose cantanti parteciperanno all'evento musicale Radionorba Battiti Live 2016 assieme ad altri artisti. La prima tapa è prevista a Bisceglie. Sicuramente un appuntamento imperdibile per i fan delle due belle ragazze, figure eccellenti del futuro musicale italiano. Per chi non può muoversi, il megaconcerto sarà trasmesso dal canale 730 di Sky. Sono state rese note alcune date dell'evento, come: il 17 Luglio a Bisceglie, il 31 Luglio a San Severo ed il 14 Agosto a Matera. Al momento nessuna tappa prevista a Manfredonia, rispetto a quanto avvenuto negli anni precedenti. Undici artisti italiani di spessore, tra cui anche Enrico Ruggeri e Francesco Gabbani. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

APPUNTAMENTO PER IL 30 NOVEMBRE AL TEATRO DAL VERME DI MILANO CON GABRIELE CIAMPIIndicazioni e approfondimenti su cosa trovare di interessante a Milano il prossimo 30 Novembre 2015. Al teatro Dal Verme di Milano ci sarà il compositore Gabriele Ciampi, finalmente di nuovo in Italia, a dirigere l'orchestra "I Pomeriggi Musicali". Indicazioni sull'ora di inizio concerto e sul prezzo del biglietto.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Live@Pompei: in mostra i Pink Floyd a PompeiLa musica si sa, non muore mai. Eterni, restano anche i miti. Tutti gli appassionati di musica rock non potranno perdersi questo grande evento promosso dalla città di Pompei come tributo a una delle band più famose al mondo. Attraverso immagini e suoni, i turisti ed anche gli appassionati italiani di vera musica, potranno godersi oltre duecento foto e tanti altri contenuti inediti audio e video. La mostra verrà inaugurato il quattro luglio 2015 e rimarrà visitabile per tutto il mese. L'ingresso è gratuito. Anche due concerti sono stati organizzati sempre grazie al patrocinio del comune di Pompei. Due della più famose cover band si alterneranno e in due giorni di puro live rock daranno vita nuovamente al mito dei Pink Floyd, che in realtà non è mai svanito. Più avanti informazioni e curiosità sulla mostra @LivePompei 2015.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment