foto logo Festival di SanremoCari lettori di we-news, ecco un piccolo resoconto dei commenti a caldo resi da Gianni Morandi ai microfoni del programma radiofonico, condotto da Pupo, 'Attenti a Sanremo...il dopofestival'.

Gianni Morandi, raccontando le sensazioni provate per il debutto come conduttore alla 61esima edizione del Festival di Sanremo, ha detto: "Una serata che non so' commentare, ero teso e preoccupato per lo spettacolo, le ragazze e la gara."

"Con Gianmarco Mazzi abbiamo lavorato per molto tempo per mettere insieme delle belle canzoni, in quanto allo spettacolo si può di certo migliorare, oggi era la serata di presentazione, da domani abbiamo dei grandi ospiti al Festival."

E per quanto riguarda le sue impressioni su chi potrà vincere il Festival, Gianni Morandi, ai microfoni del 'dopofestival' radiofonico di Pupo, rivela: "Ci sono molte canzono che si contendono la vittoria, tra queste c'è quella di Vecchioni, il pubblico in sala ha accolto molto bene le canzoni della mia generazione e questo mi fa piacere."

Poi Gianni Morandi, concludendo il suo intervento al programma radiofonico di Pupo, Attenti a Sanremo...il dopofestival, dice: "Questa sera non ho cantato, perchè volevo essere un perfetto padrone di casa, ma giovedì canterò 'Rinascimento', scritta da Mogol e Gianni Bella."

 

E dopo questa piccola anticipazione sulla serata di giovedì, quella dedicata all'Unità d'Italia, rivelata da Gianni Morandi a conclusione della sua intervista radiofonica, vorrei aggiungere anche il commento di Gianmarco Mazzi sulla performance satirica di Luca e Paolo, perchè rivelatore di un piccolo retroscena.

"In genere si cerca di parlare prima con gli artisti per capire cosa hanno intenzione di fare, ma devo dire che loro, ogni volta durante le prove, cambiavano. Ad esempio io non conoscevo neanche il titolo della loro canzone. Una volta in diretta è difficile intervenire.....la loro canzone sembrava tratta dai titoli dei giornali!"

"Attenti a Sanremo...il dopofestival" condotto da Pupo, andrà in onda anche questa sera su Radio 1 Rai, dopo il Gr1 della mezzanotte.

Virginia Simbula

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.





Log in to comment