ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Prima Puntata del 12 Marzo 2015 (by cosenz15)

Di più
4 Anni 1 Mese fa #190 da admingat
admingat ha creato la discussione ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Prima Puntata del 12 Marzo 2015 (by co

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Prima Puntata del 12 Marzo 2015

L'attesa è finita. O meglio, è finita giovedì sera alle 21.10 per quei spettatori (per lo meno quelli abbonati a Sky) che non vedevano l'ora che iniziasse la sesta edizione di Italia's Got Talent. E le aspettative non hanno deluso, visto che Auditel, nelle sue pagelle dei programmi del giovedì sera, ha assegnato al talent  un meritato 8. Inoltre c'era curiosità per il rinnovo del format (venduto in quasi in tutto il mondo) da parte di Sky (che ha acquistato i diritti di Italia's Got Talent l'anno scorso, sottraendoli, dopo cinque edizioni, a Mediaset).

Leggi tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #191 da valeee92
valeee92 ha risposto alla discussione ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Prima Puntata del 12 Marzo 2015 (by co
Carinissimo! La Litizzetto è troppo buffa! =)

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #192 da cosenz15
cosenz15 ha risposto alla discussione ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Prima Puntata del 12 Marzo 2015 (by co
Anche a me è piaciuta del resto la prima puntata. E mi sono dovuto ricredere, perchè prima Italia's Got Talent non è che lo seguissi tanto. Ma visto che ho Sky e lo trasmettono solo lì, mi piace il giovedì sera guardarlo
Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da cosenz15.

Di più
4 Anni 3 Settimane fa #193 da colomba
colomba ha risposto alla discussione ITALIA'S GOT TALENT 2015: Resoconto della Prima Puntata del 12 Marzo 2015 (by co
Che dire di più? Il programma era già un successo quando veniva trasmesso su canale cinque. Diciamo che i produttori di Sky c'hanno visto lungo e hanno migliorato la giuria, ovviamente senza nulla togliere ai vecchi giudici, ma questo quartetto mi sembra davvero ben assortito, divertentissimo e soprattutto molto partecipe, anche Vanessa Incontrada si distingue per la sua spigliatezza e simpatia...quindi: chapeau per la scelta.

Tempo creazione pagina: 0.224 secondi