'UNA FAMIGLIA PERFETTA'. IN USCITA IL NUOVO FILM NATALIZIO DI PAOLO GENOVESE Uscirà il 29 novembre del 2012 nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Paolo Genovese dal titolo, 'Una Famiglia Perfetta', il nuovo film facente parte delle pellicole del filone natalizio di quest'anno.

Dopo il grande successo dell'anno scorso con il film 'Immaturi' il regista Paolo Genovese racconta agli Italiani una nuova commedia che come sempre diverte toccando comunque alcuni temi importanti.

Protagonista del film è Leone interpretato dal grande attore Sergio Castellitto 50 anni che da poco è stato anche impegnato nel film tratto dal romanzo di sua moglie, la grandiosa scrittrice Margareth Mazzantini, dal titolo 'Venuto al Mondo'.

In quest'ultimo film 'Una Famiglia Perfetta' l'attore Sergio Castellitto, ormai noto per le grandi interpretazioni nella sua lunga carriera, intepreta uomo potente, ricco e misterioso, ma soprattutto solo al punto di ingaggiare una compagnia di attori, assoldata per interpretare i membri della famiglia che non ha mai avuto.

La rappresentazione teatrale della famiglia felice va in scena proprio la notte di Natale che è il momento simbolo della riunione familiare attorno alla tavola imbandita e all'alberello.

 

Purtroppo però quella che avrebbe dovuto essere la festa più magica e tradizionale dell’anno, si rivela un vero e proprio incubo per tutti quelli che si trovano ad assecondare le stravaganze che nascono dall'estremo cinismo del protagonista che è appunto Leone.

Il film è prodotto dalla Medusa Film e tra gli attori principali troviamo la bella attrice romana Francesca Neri, Claudia Gerini, la giovane Carolina Crescentini, Marco Giallini, Romuald Andrzej Klos.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment