NELLE SALE ITALIANE IL NUOVO 'DRACULA 3D' CAPOLAVORO HORROR DALLA REGIA DI DARIO ARGENTOGià nelle sale cinematografiche italiane, 'Dracula 3D' il nuovo film horror del maestro della suspance Dario Argento.

Il nuovo film che racconta la storia del conte Vladimir Draculia, il non morto, valoroso soldato che in vita prestò il suo coraggio e la sua validità guerriera per la causa della guerra santa in cui milioni di cristiani persero la vita per difendere il cristianesimo e diffonderlo nelle terre lontane dalla parola di Cristo.

Il coraggioso soldato partì in guerra lasciando la sua amata Elisabeth con la promessa di un ritorno, ma al rientro dalla guerra scoprì che la sua compagna si era uccisa.

Il dolore dell'uomo lo portò a rinnegare dio e a fare un patto con il maligno che gli avrebbe dato la vita eterna costringendolo ad un'esistenza nell'oscurità e ad un'eterna fame di sangue umano.

Dario Argento ha ripreso il filone vampiresco che in questo periodo sta riscuotendo consensi eccezionali sia nell'editoria che nel cinema horror e fantasy.

Basti pensare alla saga di 'Twilight'.

L'elaborazione del maestro del cinema horror Dario Argento ha però un compito più oneroso, che è quello di raccontare il romanzo di 'Dracula', scritto dal grande Bram Stocker che gia in passato aveva allettato il grande Francis Ford Coppola con un altro capolavoro di livelli ineguagliabili.

 

Il cast del film è arricchito dalla presenza del noto attore Rutger Auer nei panni di Van Helsing e dalla bella Asia Argento figlia del regista, nei panni di Lucy.

Il primo film in 3D per Dario Argento e il primo film horror in 3d per il cinema italiano.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment