IN USCITA IL NUOVO FILM DI ALESSANDRO GENOVESI: 'IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA'Ospiti di Radio Rds 102.5 Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi per la promozione del film che da qualche giorno è uscito nelle sale cinematografiche italiane dal titolo 'Il Peggior Natale della Mia Vita'.

Il film del regista Alessandro Genovesi ha come interpreti oltre a Cristiana Capotondi e il simpatico Fabio De Luigi anche attori di spicco come Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Antonio Catania e il duo comico Ale e Franz per la prima volta in un ruolo da non protagonisti.

Il film 'Il Peggior Natale della Mia Vita' è in pratica il sequel del primo lavoro di Alessandro Genovesi con un esordiente Arisa, dal titolo 'La Peggior Settimana della Mia Vita'.

TRAMA del film 'Il Peggior Natale della Mia Vita' di Alessandro Genovesi in uscita pressso le sale cinemaatografiche italiane:

Paolo deve raggiungere il castello di Alberto Caccia, dove è stato invitato per trascorrere il Natale insieme alla famiglia di Margherita sua moglie che aspetta un bambino ed è ormai al nono mese di gravidanza.

Insieme a loro in questo festeggiamento natalizio allargato ci saranno anche Benedetta, figlia di Alberto e amica d'infanzia di Margherita, anche lei incinta.

 

Tra mille disavventure che ormai rientrano nei personaggi interpretati da Fabio De Luigi, Paolo il suo personaggio ne combinerà un'altra delle sue, arrivando a far credere a tutti, per via di un malinteso, che Alberto sia morto per colpa sua.

Solita commedia italiana animata dalle mille gag di attori comici professionisti che mira a dare allo spettatore poco più di un ora e mezza di leggerezza e divertimento assicurato con quella comicità a volte demenziale a cui ormai ci siamo abituati.

Da vedere per dare un tocco di frivolezza alla nostra giornata.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment