pellicola cinematograficaUn decennio dopo la sua sconfitta eroica del mostruoso Kraken, Perseo (Worthington) - il semidio figlio di Zeus (Neeson) - sta tentando di vivere una vita più tranquilla in un villaggio di pescatori crescendo il suo unico figlio, un bambino di 10 anni di nome Helius.

Nel frattempo, infuria una lotta per la supremazia tra Dei e Titani: pericolosamente indeboliti dalla mancanza di devozione degli umani, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani imprigionati e il loro feroce leader.

Il triumvirato aveva rovesciato molto tempo fa il loro potente padre, lasciandolo a marcire negli abissi cupi del Tartaro, un dungeon sito in profondità, nel sottosuolo cavernoso.

Perseo non può ignorare la sua vera vocazione, quando Ade (Fiennes), insieme con il figlio del divino Zeus, Ares (Edgar Ramirez), fanno leva sulla sua lealtà mettendolo al corrente dei piani di Kronos per catturare Zeus.

I Titani sono diventati forti e si scatena l'inferno sulla terra: con l'aiuto della regina guerriera Andromeda (Rosamund Pike), il figlio semidio di Poseidone (Danny Huston), Argenor (Toby Kebbell), e il dio Efesto (Bill Nighy), Perseo coraggiosamente si imbarca in una missione insidiosa nel mondo sotterraneo per salvare Zeus, abbattere i Titani e salvare l'umanità.

 

Come il primo film , anche The Wrath of thr Titansquesta promette abbondanza di azione e di mostri e un cast – diretto da Jonathan Liebesman - di supporto composto da una gamma sorprendente di attori: Bill Nighy, Edgar Ramirez e Toby Kebbell sono gli inserimenti principali su questo fronte.

Alla critica e al pubblico decidere se questo nuovo film sia migliore o peggiore del primo.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment