Numero 1 e numero
Numero 1 e numero ", i capitoli cinematografici del film Loro. 

Il Toni Servillo che impersona Silvio Berlusconi canta "Malafemmena". E fu così che, dopo le prime immagini uscite qualche settimane fa, è a questo punto disponibile il trailer del primo dei due capitoli che Paolo Sorrentino ha dedicato a Silvio Berlusconi. "Loro 1" uscirà nelle sale italiane martedì 24 aprile, distribuito da Universal Pictures, il secondo film "Loro 2" sarà nei cinema italiani dal 10 maggio. Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci nel ruolo di Veronica Lario, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio e molti altri. Le polemiche politiche per questo film ci sono già state. Ce ne saranno delle altre?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Benito Mussolini! Al cinema...
Benito Mussolini! Al cinema... 

Un film comico è una operazione fascista o una parodia del fascismo? E' una delle tante domande che è lecito porre e porsi di fronte al nuovo film di Luca Miniero: "Sono tornato". Sì, proprio lui! Il Duce del fascismo, con protagonisti della fatica cinematografica Massimo Popolizio e Frank Matano. In casi del genere ogni commento scatena polemiche: chi dice "Mussolini ha anche fatto cose buone" viene subito addiato; chi pubblica la locandina su Twitter a testa in giù come a piazzale Loreto viene a sua volta attaccato e criticato. Come se ne esce? Andando a vedere il film? Che poi è l'obiettivo principale di chi lo ha realizzzato...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Il musical sulla nascita del circo Barnum
Il musical sulla nascita del circo Barnum. 

La valutazione media del film è: secondo IMDB: 8 stelle su 10;  Secondo il pubblico di MyMovies: 3,5 stelle su 5;  Secondo l'autore di questo articolo: 5 stelle su 5. Il genere è Musical - Biografico. L'uscita in America: 20 Dicembre 2017, in Italia: 25 Dicembre 2017. Durata: 105 minuti. Regia di: Michael Gracey. Sceneggiatura di: Jenny Bicks, Bill Condon. Attori Principali: Hugh Jackman (58 anni*) interpreta P.T. Barnum; Zac Efron (31 anni*) interpreta Phillip Carlyle;  Michelle Williams (38 anni*) interpreta Charity Barnum; Zendaya (22 anni*) interpreta Anne Wheeler.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
In tutti i cinema la partita di tennis della Storia
In tutti i cinema la partita di tennis della Storia. 

Potevi avere 15, 20, 30, 40 o 60 anni, ma se non hai visto Borg-McEnroe ti sei perso una parte importante di tutte le metafore e di tutte le sfumature che presenta la vita. Il fuoriclasse svedese e il talentissimo americano si sono  affrontati tante volte, ma Borg-McEnroe è quel match, quella finale, quel torneo. Era il 6 Luglio del 1980 e il giovane Mac ha sfiorato l'impossibile, tanto era forte, solido e strutturato il numero 1 che veniva dal freddo, il numero uno Bjorn. Un anno dopo John si sarebbe preso la rivincita, ma per quel 6 Luglio ha dovuto accontentarsi del tie-break più lungo e palpitante della Storia, mentre la Coppa di Wimbledon, che oggi diventa un film, andava a Borg.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

FURY: IL NUOVO FILM DI DAVID AYER S'IMPONE NEL CIRCOLO DEI CLASSICI WAR MOVIESCostato 80 milioni di dollari, il film è uscito in America accaparrandosi la cima del box-office e dividendo pubblico e critica. Il sergente americano Don Collier (Brad Pitt), a capo di uno sparuto manipolo di soldati, ha il compito di unirsi ad una colonna di carri armati in terra nemica. Inferiori di numero e ormai stremati, il duro sergente e i suoi commilitoni affronteranno le tremende difficoltà della guerra per mettere in ginocchio la Germania nazista. Mescolando war e western, Ayer ci mostra tutta la crudeltà, l'orrore e la follia della guerra con un film "brutto e cattivo", come non se ne vedevano da un po' di tempo. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

LOGO CINEMA E FILMParte nelle sale cinematografiche italiane il film I 2 Soliti Idioti’ del regista Enrico Lando il nuovo lavoro cinematografico che pone il film come un ritratto sociologico dell'Italia di oggi.

Log in to comment