Il musical sulla nascita del circo Barnum
Il musical sulla nascita del circo Barnum. 

La valutazione media del film è: secondo IMDB: 8 stelle su 10;  Secondo il pubblico di MyMovies: 3,5 stelle su 5;  Secondo l'autore di questo articolo: 5 stelle su 5. Il genere è Musical - Biografico. L'uscita in America: 20 Dicembre 2017, in Italia: 25 Dicembre 2017. Durata: 105 minuti. Regia di: Michael Gracey. Sceneggiatura di: Jenny Bicks, Bill Condon. Attori Principali: Hugh Jackman (58 anni*) interpreta P.T. Barnum; Zac Efron (31 anni*) interpreta Phillip Carlyle;  Michelle Williams (38 anni*) interpreta Charity Barnum; Zendaya (22 anni*) interpreta Anne Wheeler.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
In tutti i cinema la partita di tennis della Storia
In tutti i cinema la partita di tennis della Storia. 

Potevi avere 15, 20, 30, 40 o 60 anni, ma se non hai visto Borg-McEnroe ti sei perso una parte importante di tutte le metafore e di tutte le sfumature che presenta la vita. Il fuoriclasse svedese e il talentissimo americano si sono  affrontati tante volte, ma Borg-McEnroe è quel match, quella finale, quel torneo. Era il 6 Luglio del 1980 e il giovane Mac ha sfiorato l'impossibile, tanto era forte, solido e strutturato il numero 1 che veniva dal freddo, il numero uno Bjorn. Un anno dopo John si sarebbe preso la rivincita, ma per quel 6 Luglio ha dovuto accontentarsi del tie-break più lungo e palpitante della Storia, mentre la Coppa di Wimbledon, che oggi diventa un film, andava a Borg.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

FURY: IL NUOVO FILM DI DAVID AYER S'IMPONE NEL CIRCOLO DEI CLASSICI WAR MOVIESCostato 80 milioni di dollari, il film è uscito in America accaparrandosi la cima del box-office e dividendo pubblico e critica. Il sergente americano Don Collier (Brad Pitt), a capo di uno sparuto manipolo di soldati, ha il compito di unirsi ad una colonna di carri armati in terra nemica. Inferiori di numero e ormai stremati, il duro sergente e i suoi commilitoni affronteranno le tremende difficoltà della guerra per mettere in ginocchio la Germania nazista. Mescolando war e western, Ayer ci mostra tutta la crudeltà, l'orrore e la follia della guerra con un film "brutto e cattivo", come non se ne vedevano da un po' di tempo. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

LOGO CINEMA E FILMParte nelle sale cinematografiche italiane il film I 2 Soliti Idioti’ del regista Enrico Lando il nuovo lavoro cinematografico che pone il film come un ritratto sociologico dell'Italia di oggi.

Log in to comment

Trame e recensioni dei film nelle sale italianeProponiamo di seguito la recensione del film di recente uscito nei cinema italiani  'Venuto al Mondo' del regista italiano Sergio Castellitto, con l'attrice Penelope Cruz ...

Log in to comment

TRAME E RECENSIONI DEI FILM NELLE SALE ITALIANEGemma (Penelope Cruz), l'attrice protagonista del film di Sergio Castellitto dal titolo 'Venuto al Mondo', uscito recentemente nei cinema italiani,  è ormai una donna di mezza età quando ...

Log in to comment